Jump to content
Nokioteca Forum

Sparito Il T9...:(


koral
 Share

Recommended Posts

Ho installato questo maledetto programma...

Zi.Corporation.Zi.French.Dictionary.v1.04.S60.SymbianOS7

con la lingua italiana..visto che mi sono trovato male..l'ho disinstallato ed è sparito il T9..come faccio?

Devo resettare tutto? (anche se mi rompe...) Tornerebbe il cell con tutto il software di base come nuovo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho installato questo maledetto programma...

Zi.Corporation.Zi.French.Dictionary.v1.04.S60.SymbianOS7

con la lingua italiana..visto che mi sono trovato male..l'ho disinstallato ed è sparito il T9..come faccio?

Devo resettare tutto? (anche se mi rompe...) Tornerebbe il cell con tutto il software di base come nuovo?

ma negli sms ti è sparito?

Link to comment
Condividi su altri siti

..da qll k ho capito nn glielo fa +...magari mi sbaglio visto k n ha + risp..cmq gli consigli di salvare sulla memory qll k gli interessa e poi formattare il cell...qnd mi da problemi di solito faccio l'hard-formatting...se nn sa cm si fa basta cercare nel forum k spiegano tt!!...con qst tipo di formattazione il cell torna cm qnd l'hai comprato, quidi nn dovrebbe + dare problemi!!

Link to comment
Condividi su altri siti

..da qll k ho capito nn glielo fa +...magari mi sbaglio visto k n ha + risp..cmq gli consigli di salvare sulla memory qll k gli interessa e poi formattare il cell...qnd mi da problemi di solito faccio l'hard-formatting...se nn sa cm si fa basta cercare nel forum k spiegano tt!!...con qst tipo di formattazione il cell torna cm qnd l'hai comprato, quidi nn dovrebbe + dare problemi!!

non potevo passare da abc a t9 perchè non c'era proprio + l'iconcina..sparita completamente!b)

ho formattato e ripristinato dalla memory card. Non vedevo altra soluzione+rapida..

Link to comment
Condividi su altri siti

ma prima di formattare perche non vedi (sempre se non l'hai gia fato ) se il programma che hai installato non lo ha semplicemente disabilitato...

strumenti > impostazioni > telefono > generale > dizionario

se e selezionato disattiva basta semplicamente che lo riattivi b) e ti eviti l'hard formatting

Modificato da random
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy