Jump to content
Nokioteca Forum

Guardian Symbian 3rd Edition 9.1


danytrevy
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, posseggo un 6290, ed avendo il symbian 3rd edition, non è compatibile con guardian.

sarei molto interessato a sapere se esiste un programma simile, e compatibile con il mio telefono, dal momento che sul sito di guardian c'è scritto esplicitamente che non svilupperanno il software per la 3rd edition a causa delle troppe restrizioni.....

spero mi possiate aiutare, ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti, posseggo un 6290, ed avendo il symbian 3rd edition, non è compatibile con guardian.

sarei molto interessato a sapere se esiste un programma simile, e compatibile con il mio telefono, dal momento che sul sito di guardian c'è scritto esplicitamente che non svilupperanno il software per la 3rd edition a causa delle troppe restrizioni.....

spero mi possiate aiutare, ciao a tutti

il produttore di Guardian ha detto su un forum che nn lo sviluppa perchè sarebbe troppo costoso... quindi per ora nn se ne fa niente

programmi simili penso che nn esistano ..

Link to comment
Condividi su altri siti

Esattamente, non avra' tutte le potenzialita' della 2nd...

ad es. la protezione anti-format non ci sara', per il resto faro' tutto il possibile! b)

nu quella era bellissima, cmq il 99% di chi ruba un telefono sono extracomunitari o cmq gente che nn ci capisce molto di telefoni e chi li ricompra è una persona ignorante nel settore quindi è difficile che vada a formatatre un telefono! xo magari l' invio invisibile di sms sarebbe da rimettere

Link to comment
Condividi su altri siti

Fosse per me rimetterei tutto quanto ed ancora di piu'... b)

Ma purtroppo non dipende da me, sono nokia e symbian a decidere, non io :D

--OT--

ma porc O.o

lavori per una ditta di carrozzerie a 2 Km da casa mia???? ma vieni anche qui o lavori da Torino??magari ci conosciamo pure :(

ps| complimenti per il guardian... non sapevo fosse una tua creazione

;)b)

ps del ps\io ho un Bar in zona...magari ti offro un caffe' :-P

ciao ciao

scusate l'OT

Link to comment
Condividi su altri siti

No, non lavoro per una ditta di carrozzerie b) mi sa che mi hai scambiato con qualcun'altro, io lavoro qui a Torino per una compagnia telco e nei week-end mi sposto su Milano.

Al caffe' non dico mai di no! b)

EDIT: Spett... in passato xo' ho fatto qualche lavoro per Fasano (Monchiero, CN) ma piu' che carrozzerie, costruisce veri e propri tir.

@riktor, piu' che pensare ad aggiungere, al momento la priorita' e' quella di mantere quante piu' funzionalita' possibili, gia' riuscire in questo sarebbe un favoloso successo, ma non sara' una passeggiata...

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

EDIT: Spett... in passato xo' ho fatto qualche lavoro per Fasano (Monchiero, CN) ma piu' che carrozzerie, costruisce veri e propri tir.

allora aggiorna il tuo profilo .-D l'ho letto da li'....fasano trukZZ...lo so' che sono Camion....sul sito pero' scrivono carrozzerie... lo so' perche' abito in quel paesino(che ha dato i natali ad Einaudi)li' vicino...

se capiti in zona fammi sapere che ci si fa' una birretta va'... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ahah b) non conoscevo questo detto...

Cmq. hai ragione, stavolta cambia, come gia' annunciato altrove, non sara' distribuito come donationware, ma sara' uno shareware, secondo la classica formula "try&buy".

Tutti gli altri software 2nd Edition continueranno invece ad essere distribuiti con le stesse modalita' attuali.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy