Jump to content
Nokioteca Forum

Le Etichette Della Rubrica


Tony359
 Share

Recommended Posts

Ho scoperto solo oggi che posso editare SUL CELL le etichette con cui memorizzo i numeri.

Tipo invece di "Cell." e "Cell. ab." posso mettere quello che mi pare.

Fiducioso ho scaricato la rubrica sul PC pensando di editarla per bene in quanto alcuni amici hanno più di un numero e non ricordo mai qual'è quello che usano più spesso.

Ma mi par di capire che PC Suite non supporta le etichette personalizzate della rubrica. O sbaglio?

Altro modo? Non voglio editare centinaia di voci sul cell, mi faccio venire l'artrosi ai diti!

Ciao

A

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

A prescindere dalle dita, il problema serio che tutto questo comporta è di esportazione. ;)

Io ad esempio sto passando dal 6680 ad un Windows Mobile 5 (un HTC P3600).

Bene, da 2 giorni non trovo il modo di passare ste diavolo di etichette, così funzionali comode e direi razionali, sul nuovo smartphone. ;)

La cosa che mi fa girare le scatole ancora di più, è che non è tanto il WM5 che non supporta le etichette ma appunto la nokia pc suite, il che è assurdo! b)

C'è qualche modo per far leggere al pc suite le etichette, o comunque un programma di terze parti che le esporti in qualche modo o formato? ;)

b) Help! ;)

Fab

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy