Jump to content
Nokioteca Forum

Fab75

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Fab75

  1. Fab75

    Rubrica Alternativa

    stesso problema anche per me con N97 mini (preso da 12 ore e sono già arrabbiato) nemmeno io so se c'è un sistema o un programma di terze parti, o un aggiornamento firmaware da fare qualcuno sa qualcosa?
  2. Comunque è scandaloso aver tolto la possibilità di modificare le etichette (i dettagli) della rubrica. Mi irrita veramente troppo. Come se le rubriche milioni di utenti nokia possano essere classificate in 20 categorie scelte dai programmatori... devono decidere loro per te come chiamare i TUOI numeri, sono veramente infastidito ma non c'è un modo per risolvere?
  3. Me lo passeresti questo programma? a me serve per il digitale terrestre telesystem 7200
  4. Ciao anche io ho bisogno di utilizzare il telefono come telecomando per il mio decoder ricevitore digitale terrestre Telesystem (mod. TS7200) Ho tentato noviiremote solo che non ha una funzione scan e il file codebase dedicato al mio modello non si trova in giro. Purtroppo ho dimenticato il telecomando a 400 km da dove mi trovo ora quindi non posso neanche usare la modalità learning. Qualcuno conosce un programma che abbia lo scanning come metodo di acquisizione dei codici?
  5. A prescindere dalle dita, il problema serio che tutto questo comporta è di esportazione. Io ad esempio sto passando dal 6680 ad un Windows Mobile 5 (un HTC P3600). Bene, da 2 giorni non trovo il modo di passare ste diavolo di etichette, così funzionali comode e direi razionali, sul nuovo smartphone. La cosa che mi fa girare le scatole ancora di più, è che non è tanto il WM5 che non supporta le etichette ma appunto la nokia pc suite, il che è assurdo! C'è qualche modo per far leggere al pc suite le etichette, o comunque un programma di terze parti che le esporti in qualche modo o formato? Help! Fab
  6. Fab75

    Problemi Di Rete 6680

    Idem per me. Operatore tim e cel marchiato tim. come passa in 3G nè rcevo nè chiamo chi mi chiama mi trova irraggiungibile e quando chiamo la chiamata si dissolve nel nulla e riappare il desktop... e non si sente manco il rumorino di disturbo nelle casse dello stereo secondo voi devo andare da TIM o da Nokia?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy