Jump to content
Nokioteca Forum

Vbagx! Funzionante Al 100%


rko90
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 109
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

salve ragazzi...volevo chiedervi il perchè...avendo....""acquistato""....vbagx....dopo un paio di minuti mi dice che devo comprare un supporto o qualcosa del genere....qualcuno mi sà aiutare? grazie in anticipo....

anche a me è sucessa la stessa cosa, prova a cambiare la versione del vbagx. b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi io ho scaricato delle roms da dei siti che comunque non sono illegali dato che le roms si possono tenere 24 ore... ma non funzionano!

faccio partire il programma, mi carica i giochi ma ad esempio in supermarioallstar appena schiaccio start per farlo partire mi torna nel menu del telefonino chiudendosi l'emulatore.....

qualcuno può mandarmi per email qualche roms funzionante così lo provo? oppure mi potreste dare qualche link per scaricare roms che funzionano... grazie...

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi io ho scaricato delle roms da dei siti che comunque non sono illegali dato che le roms si possono tenere 24 ore... ma non funzionano!

faccio partire il programma, mi carica i giochi ma ad esempio in supermarioallstar appena schiaccio start per farlo partire mi torna nel menu del telefonino chiudendosi l'emulatore.....

qualcuno può mandarmi per email qualche roms funzionante così lo provo? oppure mi potreste dare qualche link per scaricare roms che funzionano... grazie...

puoi usare il mulo... ^_^ trovi tutte le roms che vuoi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

all'inizio a me i giochi andavano leggermente a scatti.... settando game-priority su 0, speed su fast e poi graph-output su direct e frameskip su 0 tutti i giochi che ho provato andavano fluidissimi e senza problemi di grafica!

con questa configurazione a me qualunque gioco gira fluidissimo! ovviamente senza audio... perchè l'audio è scattosissimo e quindi se volete giocare dovete disabilitarlo...

Link to comment
Condividi su altri siti

quando gioco con un emulatore gba(per pc) carico un gioco facciamo finta final fantasy arrivato a un certo punto salvo normalmente ,il salvataggio me lo ritrovo nella cartella del gioco (formato .sav),siccome ho notato che quando faccio i salvataggi nel telefono hanno sempre lo stesso formato .sav ,pensavo di sostituirli pensi che funziona ?

Link to comment
Condividi su altri siti

quando gioco con un emulatore gba(per pc) carico un gioco facciamo finta final fantasy arrivato a un certo punto salvo normalmente ,il salvataggio me lo ritrovo nella cartella del gioco (formato .sav),siccome ho notato che quando faccio i salvataggi nel telefono hanno sempre lo stesso formato .sav ,pensavo di sostituirli pensi che funziona ?

dovrebbe funzionare, prova e vedrai con i tuoi occhi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy