Jump to content
Nokioteca Forum

Vbagx! Funzionante Al 100%


rko90
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 109
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

per ora non si può modificare a quanto pare, premendo il tasto delle opzioni dell' emulatore, da errore ed esce automaticamente, bisogna aspettare solo i maghi!!! CHE LUNGA ATTESA!!!

A me anche nella versione trial, premendo il tasto di selezione destro, si apre la finestra con le opzioni, dove tra l'altro si può regolare il volume... magari prova a reinstallarlo e vedi se và.

Comunque il problema è un altro... in questa prima release non si può salvare, manca infatti l'opzione "save"... e se si prova a salvare dalle opzioni presenti in ciascun gioco, dà errore e non fa salvare.

Quindi bisogna aspettare una nuova versione con le funzioni quick save e quick load, perchè il fatto di non poter salvare rende di fatto ingiocabile qualsiasi titolo.

Link to comment
Condividi su altri siti

A me anche nella versione trial, premendo il tasto di selezione destro, si apre la finestra con le opzioni, dove tra l'altro si può regolare il volume... magari prova a reinstallarlo e vedi se và.

Comunque il problema è un altro... in questa prima release non si può salvare, manca infatti l'opzione "save"... e se si prova a salvare dalle opzioni presenti in ciascun gioco, dà errore e non fa salvare.

Quindi bisogna aspettare una nuova versione con le funzioni quick save e quick load, perchè il fatto di non poter salvare rende di fatto ingiocabile qualsiasi titolo.

ho capito il problema, con rom di piccole dimensioni tipo 8mb se si preme il tasto delle opzioni si esce, con rom un pò più pesantucce tipo i giochi di zelda esce la schermata ma è praticamente inutile poter settare il tutto visto che c'è pochissimo tempo a disposizione, VOGLIO LA VERSIONE COMPLETA!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ho capito il problema, con rom di piccole dimensioni tipo 8mb se si preme il tasto delle opzioni si esce, con rom un pò più pesantucce tipo i giochi di zelda esce la schermata ma è praticamente inutile poter settare il tutto visto che c'è pochissimo tempo a disposizione, VOGLIO LA VERSIONE COMPLETA!!

ragazzi ma anke "comprando" la versione trial si hanno dei problemi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho acquistato la versione completa, ma rimane il problema che, a volte, premendo il tasto di selezione destro non esce la schermata con le opzioni, ma esce dall'emulatore. Se lo reinstallo, il menu torna a funzionare.

C'è anche il problema dei salvataggi, che con alcune rom funziona ed altre no. Ad esempio ho provato con Pokèmon Smeraldo... quando vado a salvare mi salva, però al momento di caricare mi dice "dati danneggiati".

Con altre rom invece funziona perfettamente. Comunque ragazzi questo vBagx è fenomenale, la velocità è ottima anche con il suono attivo, grande vampent b) ...

intanto aspetto l'aggiornamento che introduca il "quick save" b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho acquistato la versione completa, ma rimane il problema che, a volte, premendo il tasto di selezione destro non esce la schermata con le opzioni, ma esce dall'emulatore. Se lo reinstallo, il menu torna a funzionare.

Ho avuto anke io lo stesso probl cn il mio n70..

se vai su galleria/immagini.. tra le immagini dovresti trovare una stringa rinominata "font"..

Non la cancellate assolutamente , e il probl della schermata delle opzioni cesserà di esistere..L'ho testato sul mio tel..

C'è anche il problema dei salvataggi, che con alcune rom funziona ed altre no. Ad esempio ho provato con Pokèmon Smeraldo... quando vado a salvare mi salva, però al momento di caricare mi dice "dati danneggiati".

Succede anke a me..Invece ad esempio cn pokemon rosso fuoco va tutto liscio x qnt riguarda i save..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho avuto anke io lo stesso probl cn il mio n70..

se vai su galleria/immagini.. tra le immagini dovresti trovare una stringa rinominata "font"..

Non la cancellate assolutamente , e il probl della schermata delle opzioni cesserà di esistere..L'ho testato sul mio tel..

Succede anke a me..Invece ad esempio cn pokemon rosso fuoco va tutto liscio x qnt riguarda i save..

per il momento non ho avuto problemi, sto giocando a legend of zelda minish cap e va da dio, fluido e salva senza problemi, peccato per il sonoro che è un pò difettoso e per la mancanza dei save dalle opzioni dell' emulatore. Cmq è davvero ben fatto, aspetto una seconda versione con almeno i save da emulatore per finire il gioco, per il momento mi sto appasionando alla serie "oracle of..." di zelda per gbc, ho finito proprio ieri oracle of seasons ora sto giocando a ages, davvero ottimi per essere game boy color, li consiglio a tutti!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi...volevo chiedervi il perchè...avendo....""acquistato""....vbagx....dopo un paio di minuti mi dice che devo comprare un supporto o qualcosa del genere....qualcuno mi sà aiutare? grazie in anticipo....

anche io avevo lo stesso problema, mi sa che è un difetto del programma, e ho dovuto comprarne un'altro programma. che mi funziona al 100%

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma come cavolo s kiama l'emulatore? è così il file? vbagx.1.0.s60v3.cracked.sis

e ho provato a mettere le roms nella cartella ke avete dtt, sia compresse che non, ma quando apro l'emulatore mi dice "(nessun dato)"....ke devo fare??

raga nn vedo l'ora d giocare ad Advance wars!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy