Jump to content
Nokioteca Forum

Zenzis Photorite


BoMBe`23
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!

io ho il programma Zenzis Photorite che funziona molto bene ma non soddisfa le mie esigenze

in quanto cerco un programma che modifica le immgini,distorce,cambia i colori...queste cose qui insomma

ce n' è uno che fa per me?

b)

io ho photorite 5.1.8 e posso modificare le foto facendole in bianco e nero, seppia, utilizzare diversi effetti x distorcere l'immagine, applicare cornici...

xò ho un bug: se entro in photorite e utilizzo la fotocamera xkè voglio applicare alla foto ke sto x fare un photo frame me ne visualizza 2, uno affianco all'altro dalla metà in su...

__________

|........|........|

|____|____|

|..................|

|_________|

ecco, praticamente se uso come photo frame explosion me ne visualizza 2 nei 2 quadrati in alto (tra le altre cose con colori stranissimi) mentre nella parte sotto nn compare nulla. solo quello ke vede la fotocamera...

a cos'è dovuto? è una cosa risaputa o capita solo a me?

Link to comment
Condividi su altri siti

b)

io ho photorite 5.1.8 e posso modificare le foto facendole in bianco e nero, seppia, utilizzare diversi effetti x distorcere l'immagine, applicare cornici...

xò ho un bug: se entro in photorite e utilizzo la fotocamera xkè voglio applicare alla foto ke sto x fare un photo frame me ne visualizza 2, uno affianco all'altro dalla metà in su...

__________

|........|........|

|____|____|

|..................|

|_________|

ecco, praticamente se uso come photo frame explosion me ne visualizza 2 nei 2 quadrati in alto (tra le altre cose con colori stranissimi) mentre nella parte sotto nn compare nulla. solo quello ke vede la fotocamera...

a cos'è dovuto? è una cosa risaputa o capita solo a me?

beato te che ci puoi fare tutte quelle cose...io ho visto dal menù ma non c erano te che sequenza di tasti usi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy