Jump to content
Nokioteca Forum

Miglior Cell In Circolazione Oltre Al Nokia N95


joko
 Share

Recommended Posts

E` stato STORIA...E pensare che il suo debutto fu anticipato per via dei pesSimi riscontri avuti dal mercato per il 3650 (di fatto poi lanciarono subito il 3660 con tastiera normale)...

Il Nokiovo é stato storia b) Ma credo non posSa rispondere al Topic come migliore cellulare in circolazione oltre all`N95 b)

[David]™

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

E` stato STORIA...E pensare che il suo debutto fu anticipato per via dei pesSimi riscontri avuti dal mercato per il 3650 (di fatto poi lanciarono subito il 3660 con tastiera normale)...

Il Nokiovo é stato storia b) Ma credo non posSa rispondere al Topic come migliore cellulare in circolazione oltre all`N95 b)

[David]™

è come l'uomo primitivo che col tempo si è evoluto.... in "homo sapiens" ed è diventato appunto il symbian attualm più completo, definitivo.. cioè N95 ;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

è come l'uomo primitivo che col tempo si è evoluto.... in "homo sapiens" ed è diventato appunto il symbian attualm più completo, definitivo.. cioè N95 b)b)

io mi divertivo tanto con total ir remote...mamma mia ke ricordi...antonio 73 hai pienamente ragione ormai si sta evolvendo tutto se pensiamo ai primi s60 o amcora prima ai cellulari tipo "telefona e basta"c'è da impazzire...cmq meglio kosi d'altronde e il mondo ke va cosi...e nn dimentikiamoci...N95 FOREVER...

Link to comment
Condividi su altri siti

sarà ke è storia ma a me nn è mai piaciuto + di tanto.........e preferivo la forma del 3660 a quella dell 6630......cmq il migliore senza dubbio rispetto a qualità prezzo è n73.............................................................................

...

......................

Link to comment
Condividi su altri siti

Il Nokiovo é stato storia b) Ma credo non posSa rispondere al Topic come migliore cellulare in circolazione oltre all`N95 b)

Beh, tu stesso hai detto che e' soggettivo. :(

Se qualche mio amico mi dicesse che vuole un cell. symbian perche' non ne ha mai avuto uno e vuole smanettarci un po' sopra, gli consiglierei sicuramente quello... Costa niente e fa girare la maggiorparte dei software in circolazione.

Oppure, lo consiglierei certamente ad uno sviluppatore che ha bisogno di un "muletto" su cui testare i programmi :D

Il cell. migliore e' dettato dall'esigenza personale.

Se non la si conosce, non e' possibile scegliere il migliore...

Se l'esigenza e' "spendere il meno possibile ed avere symbian" allora il 6600 e' il migliore! :(

Se l'esigenza e' "spendere il meno possibile, avere symbian ed avere lo zoom ottico" allora l'N93 e' il migliore.

Ecc... ecc...

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

cavolo packito quando stavo leggendo il tuo messaggio pensavo dicessi sul serio...mi sono detto ma che cell sara` mai??e poi...ah ah ah..

Fra, altro che verità... io sto impazzendo per averlo, metto ogni giorno qualche soldo da parte (essendo uno studente immagina!!) e sto vendendo l'n73 preso 10 giorni fa!! b) figurati che matto!!

Non so perchè ma la nokia è una droga leggera che non sappiamo resistere nessuno di tutti quelli ke siamo qui in questo forum!! Prima o poi cadiamo tutti in tentazione..... (money permettendo).

ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo N95 il miglior dispostivo secondo la mia esperienza e' l'HTC P3600 che e' molto performante dal punto di vista delle caratteristiche tecniche oltretutto e' uno dei pochi telefoni ad essere quadband GSM e triband UMTS (il nostro N95 e' solo monoband UMTS).

Anche il Nokia E61 e' comunque un ottimo telefono.

Pareri personali naturalmente !

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy