Jump to content
Nokioteca Forum

I Nostri N70 E Le Foto + Pesanti


Shady 91'
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

in ke senso nn quadra.....ripeto ke ne ho molto, certo la media è tra i 350-400

ma secondo me si può migliorare ancora........poi credo ke si attivi la modalità panorama premendo quel tasto....quindi è probabile ke c entri qlks...

Modificato da Shady 91'
Link to comment
Condividi su altri siti

raga ieri ho scoperto una cosa x qnt riguarda la dimensione di un immagine..........praticamente mi serviva una foto da uppare su internet e siccome faccio la pulizia della mmc ogni mese nn mi ero accorto ke dal passaggio pc cellulare avviene un qualkosa ke la appesantisce....ATTENZIONE XO' nn avviene con tutte le foto infatti con alcune la dimensione era precisa al kilobyte con altre c era quasi 600 kb di differenza.......poi vedo se riesco a postarvi un fotogramma del cell in questione e la foto x intero inviata al pc......penso ke anke stavolta c entri qlks il SW............

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco le foto........RIPETO NN LE HO TOCCATE MINIMAMENTE.....ma secondo me il SW è ke fà tutto....o meglio sul cell le comprime poi qnd le invia le decomprime o cmq le aggiusta.......e si hanno qst risultati....scusate x le censure me io su internet nn ne metto foto a casaccio..........cmq cm ho fatto vedere nella foto e negli screen.....sul cell viene visualizzato ke la foto OCCUPA 318kb....sul pc dopo averla inviata occupa 908kb...Picoola parentesi penso sia una bravata della nokia.....d' altronde loro in dotazione ti danno solamente una 64 mb.....e quindi con qst bravata loro possono farti scattare foto ke occupano uno spazio minore sul cell e poi in un certo senso decomprimerle SOLO SE NECESSARIO al momento di un qualsiasi invio............

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono finalmente riuscito a scattare una foto dal mio n70 con una grandezza di 770Kb (mai accaduto)

comunque nonostante i suoi 770Kb la qualità dell'immagine fa schifo, cioè e più chiara

una foto scattata sui 400Kb.

Quindi notiamo che la qualità non cambia nel variare della dimensione, quello dipende solo

dal tipo di condizioni in cui ci troviamo, perchè in fondo l'hardware è quello,

e quindi non ci si può richiedere più di quanto l'hardware possa permettere. b)

P.S. a proposito dell'aumento della grandezza delle foto passate sul computer "Mai Capitato"

Modificato da Alex07
Link to comment
Condividi su altri siti

Uauuuuuuuuuuuuu !!!!!!!!!!!!

Cm fate ad avere foto ke occupano così tanto??? Potreste dirmi cm avete regolato le impostazioni di bilanciamento bianco, di modalità scatto, di qualità foto e di zoom esteso ????????grazie mille

b)

CiaoOoOoO!!!! ;)

dipende dalla situazione in cui scatto la foto...adeguo le impostazioni di conseguenza b)

Link to comment
Condividi su altri siti

sulla qualità e sulla dimensione solo se lo usi....ma tenere attiva e nn usarla.....nn cambia niente....cmq nn sò gli altri ma lei mie sono in automatico visto ke su n70 nn è ke ci sia tanto da settare.......... a cmq x il fatto dello zoom.....su qst cell basta zoomare 5 o 6 volte e si ha un notevole ridimensionamento dell' immagine ke altera qualità e dimensioni......

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy