Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Fotocamera!


Sbirulo
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi. Ho un problema, ho notato che la fotocamera del mio N95 (il primo l'ho sostituito per difetti), fa le foto (con la massima qualità, risoluzione, iso bla bla) con dimensione tra i 400 e 500 kb! Inoltre vengono sfuocate e male. Solo a volte vengono tipo di un mega e qualcosa, ma una su 100. E difficilemte riesce a far apparire verde il riquadro quando schiaccio per mettere a fuoco. E' capitato anche a Voi o devo portralo a far vedere???? Quanto ve le fa come dimensione le foto e la qualità è buona? Cioè vedete sfuocato?

Ciaooooooooooooo

P.S.: non mi dite se ho già settato la qualità, iso, se sto fermo e altre cose....è tutto ok alla massima risoluzione e parametri.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Ho un problema, ho notato che la fotocamera del mio N95 (il primo l'ho sostituito per difetti), fa le foto (con la massima qualità, risoluzione, iso bla bla) con dimensione tra i 400 e 500 kb! Inoltre vengono sfuocate e male. Solo a volte vengono tipo di un mega e qualcosa, ma una su 100. E difficilemte riesce a far apparire verde il riquadro quando schiaccio per mettere a fuoco. E' capitato anche a Voi o devo portralo a far vedere???? Quanto ve le fa come dimensione le foto e la qualità è buona? Cioè vedete sfuocato?

Ciaooooooooooooo

P.S.: non mi dite se ho già settato la qualità, iso, se sto fermo e altre cose....è tutto ok alla massima risoluzione e parametri.

anke a me a volte si comporta kosi sto aspettando il prossimo firmware per vedere se migliorerà altrimenti provvedero a fargli fare un volo di 10 metri

Link to comment
Condividi su altri siti

E` plausibile che sia dovuto ad un problema di compresSione *.jpg per quanto concerne la sgranatura (ma anche la sfocatura) e la capacità...Ciò che é strano é l`autofocus che potrebbe esSer difettoso e causare conseguentemente tali noie...

Se sei proprio sicuro che al 100% in condizioni ottimali, non mette mai a fuoco e vengono sempre in quel modo ai masSimi parametri qualitativi allora personalmente mi rasSegnerei all`ipotesi di un difetto nell`autofocus b)

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy