Jump to content
Nokioteca Forum

Ho Bisogno Di Un Consiglio Di Esperti


Gnegna
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un grosso problema!!!

Ho comprato da un mio amico un 6630 perchè il mio è morto ma non potevo farne a meno.

Il mio amico ha lasciato sul telefono 1280 sms perchè vorrebbe tenerli, ma a me sinceramente non interessano...e visto che se aspetto lui me li terrò fino all'eternità, ho bisogno che qualcuno di voi molto gentile mi dica come fare. Ho già scaricatro message saver e best message storer ma non riesco a trasferirli in nessun modo sul pc. Ho provato a girarli a lui via bluetooth (lui ha un SAMSUNG i320n) ma li legge male e come note...VI PREGO...lo so che avete già trattato questo argomento diverse volte...ho bisogno di qualcuno di buona volontà che mi assista.... b)

Grazie,

Ilenia

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho un grosso problema!!!

Ho comprato da un mio amico un 6630 perchè il mio è morto ma non potevo farne a meno.

Il mio amico ha lasciato sul telefono 1280 sms perchè vorrebbe tenerli, ma a me sinceramente non interessano...e visto che se aspetto lui me li terrò fino all'eternità, ho bisogno che qualcuno di voi molto gentile mi dica come fare. Ho già scaricatro message saver e best message storer ma non riesco a trasferirli in nessun modo sul pc. Ho provato a girarli a lui via bluetooth (lui ha un SAMSUNG i320n) ma li legge male e come note...VI PREGO...lo so che avete già trattato questo argomento diverse volte...ho bisogno di qualcuno di buona volontà che mi assista.... b)

Grazie,

Ilenia

io uso msgstorer e mi trovo benissimo..

-cartella inbox

-opzioni, mark all

-opzioni, other, store as text file

-seleziona la cartella dove vuoi posizionarlo

-collega il cel al pc e vai a pescare il file e copialo sul pc

ps:crea un file word cn password se i messaggi sono privati

ps: i caratteri accentati a me danno qualche problema, nel senso che vengono sostituiti con altri,ma si capisce tt ugualmente

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy