Jump to content
Nokioteca Forum

zerella001

Utente
  • Contenuti

    17
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    6630

zerella001's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. http://www.engadget.com/2007/10/17/nokia-n810-gets-official/
  2. a me l'effetto cubo rotante ricorda troppo Compiz (o Beryl) di Linux... mah.
  3. per uno che paga 300 euro per un telefonino bello e poi chiama e riceve e al limite manda qualche sms ste cinesate sono l'uovo di colombo. Un sacco di scena, poca sostanza, macchissenefrega! non costano nulla! chiste è o' probbleme! altro che quaqquaraqquà, è inutile confrontarli in termini tecnici. è l'impatto sul consumatore "pesce rosso" che conta.
  4. hai assolutamente ragione, era la delusione a parlare. Ma ho solo iniziato una polemica sterile. Sono contento per il vincitore. complimenti davvero. Mandatelo pure, non c'è problema.
  5. Dissento: da regolamento: Chi cercherà di ottenere più voti in maniera irregolare verrà squalificato dal concorso. quindi Diavolo andava squalificato e non valutato e io sarei finito in "finale". Poi, mandare la mia canzone è darmi il premio come vincitore morale? Preferivo il premio e basta. I giudici siete voi. Complimenti al vincitore.
  6. Ditemi se ho capito male: Gli utenti che decidono di esprimere liberamente il potere di voto concesso loro dagli organizzatori in questa occasione, lo fanno al fine di raggiungere un verdetto su quale sia il brano "migliore" per perseguire lo scopo da loro prefissato (e da tutti, credo, sottoscritto), la votazione non deve essere quindi un modo di testare la capacità degli utenti (tanto meno dei partecipanti) di raccattare voti di scambio (orrore) con artifici o attraverso occhiolini e amicizie varie. Questo fa solo male al "gioco", e senza togliere nulla al valore del lavoro di nessuno, non credo semplicemente che aiuti a raggiungere un risultato ottimale. ne va della credibilità del forum a mio parere, oltre che del concetto stesso di comunità che penso la Nokioteca voglia rappresentare. Ma per fortuna siamo ancora in democrazia e le mie opinioni valgono quanto le vostre. INDIPERCUI ditemi se non ho capito una benemerita e faccio solo inutili illazioni. Scusate per la lunghezza del post, ma già per stringare ho scritto in turco/svizzero.
  7. @Freddie91: la speranza è l'ultima a morire... ops, no, quello è Chuck Norris!
  8. cioè sono l'unico a non aver usato "trucchetti"? bene bene...
  9. a**o! l'ho notato solo ora! neanche 500 download e 28 voti! dev'essere perchè hai postato la canzone verso la fine che hai così pochi download... in tal caso hai una presa sul pubblico assurda, ti sentono una volta e ti votano! Candidati alle prossime elezioni politiche... ma non alle primarie del P.D. sennò Veltroni si incaxxa!!! Complimenti ancora.
  10. Diavolorossonero è avanti una vita! se raggiunge 100 voti gli paghiamo una cena?
  11. ops, la mia era una battuta,... supervicky? il telefilm con la bambina robot? mmm... oooooooookkkkkk...
  12. Non sapete proprio nulla... la cantante è SUPERVICKY!!!
  13. Diavolorossonero ha ragione! Lo scopo da raggiungere non è accattivarsi membri e/o giuria con mezzucci. e poi quando ho letto "plurare" mi sono spisciato dal ridere... e quindi vado a dormire col sorriso! Aho! comunque io speravo di vincere!!! e chi vi ripiglia più con tutti quei voti! manco se baro come Silvan alla canasta del venerdì sera con gli amici...
  14. Giustizia è fatta! cmq: secondo me, visto che il pezzo deve andare in radio, più corto è meglio è. Secondopoi, se il pezzo descrive l'utente tipo nokioteca può andare, ma se si riferisce esplicitamente ad utenti esistenti o parla di cose troppo "denoantri" quelli che sentono e non sono del forum non capiscono nulla. O magari nun c'ho capito niente io... ...mica se pò sempre capì tutto, no? Comunque competizione o no, Nokioteca burns like a motherf****r! ah... io mi sono votato da solo... non lo so se è regolare, ma che vergogna comunque... vabè, -1 per me. Buon concorso a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy