Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N91 Domanda


creativa1
 Share

Recommended Posts

nel nokia n91, non possiamo mettere il tomtom perche non funziona, lunico che funziona è Route66.Mobile7.v7.30.Multilanguage.S60v3, del quale io ho istallato, e funziona benissimo,

ora domando ignorantemente, è possibile mettere gli autovelox? oppure sono compatibili le mappe del tomtom? se si quale mappa un ringraziamento a tutti ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

;) Ti chiedo aiuto, ho appena peso un Nokia N91, ho preso l'autoroute che dici (anche se alla fine dice per N95) dentro cè la mappa della scandinavia b) la cartella si chiama:

Route66.Mobile7.v7.30.Multilanguage.S60v3.1,N95

Lo installata come ci sta scritto ho messo tutti i file dentro hd nella cartella system, poi ho fatto tramite pcsuite il crack mobile7.sis , me lo mette correttamente infatit poi dentro a preferiti ci sta l'icona, solo che quando ci clicco non parte, o meglio si vede per un secondo e poi sparisce senza nessun messaggio di errore.

Aiuto!!! b) .

Link to comment
Condividi su altri siti

;) Ti chiedo aiuto, ho appena peso un Nokia N91, ho preso l'autoroute che dici (anche se alla fine dice per N95) dentro cè la mappa della scandinavia b) la cartella si chiama:

Route66.Mobile7.v7.30.Multilanguage.S60v3.1,N95

Lo installata come ci sta scritto ho messo tutti i file dentro hd nella cartella system, poi ho fatto tramite pcsuite il crack mobile7.sis , me lo mette correttamente infatit poi dentro a preferiti ci sta l'icona, solo che quando ci clicco non parte, o meglio si vede per un secondo e poi sparisce senza nessun messaggio di errore.

Aiuto!!! b) .

no devi copiare tutto nella memori poi tramite telefono installi il crak (che è un eseguibile) poi vai in preferiti lanci l'icona del route lui ti chiede la registrazione falla tramite internet e inserisci 16 lettere a caso, il gioco è fatto

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse è la versione che ho che è sbagliata, cè addirittura la mappa della scandinavia...

Il brutto è che adesso quando ho riprovato a reinstallare, Da PCsuite, poi il telefono mi dice che il file .SIS curato non è un applicazione valida, invece prima me lo aveva installato correttamente b) .

Ora ho provato a fare un hard Reset (*#7370#) e ha formattare l' HardDisk con l' opzione formattazione completa e no rapida, vediamo un pò che succede .

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse è la versione che ho che è sbagliata, cè addirittura la mappa della scandinavia...

Il brutto è che adesso quando ho riprovato a reinstallare, Da PCsuite, poi il telefono mi dice che il file .SIS curato non è un applicazione valida, invece prima me lo aveva installato correttamente b) .

Ora ho provato a fare un hard Reset (*#7370#) e ha formattare l' HardDisk con l' opzione formattazione completa e no rapida, vediamo un pò che succede .

guarda che cosi non fai niente, quando attacchi il telefono alla porta usb nel displei del telefono ti dice in che modalita si deve connettere, non devi andare con pcsuit altrimenti non riesci a copiare niente comunque ti ho mandato un pm

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda che cosi non fai niente, quando attacchi il telefono alla porta usb nel displei del telefono ti dice in che modalita si deve connettere, non devi andare con pcsuit altrimenti non riesci a copiare niente comunque ti ho mandato un pm

Tutto risolto era effettivamente la versione sbagliata del programma che stavo utilizzando , anche con pcsuite sono riuscito a installarlo correttamente tramite Hard Disk .

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy