Jump to content
Nokioteca Forum

[nokia N-gage] Formattazione A Cellulare Spento


mauroooy
 Share

Recommended Posts

b) salve da qualche parte ho letto che qualche d'uno è riuscito a formattare da se il nokia n-gage ma non sono piu riuscito a trovare dove era scritto ho giaa provato con la combinazione 3,*,tasto verde e poi accensione ma niente se qualche d'uno sa qualche trucco lo ringrazio

aspetto con ansia una vostra risposta

Link to comment
Condividi su altri siti

anke ame è successo con un 6630 ma ... nn ho risolto ...

potresti formattarlo normalmente o nn è possibile ?

no xchè purtroppo si accende un attimo la schermata esce scritta la scritta nokia e poi scompare rimanendo acceso il display ma dopo pochi secondi si spegne il display ed esce la scritta nokia

e si spegne il cell x quello volevo sapere qualche modo anche con il suo cavo che io ho in dotazione ma nn so come si fa

grazie ciaoooooooooooooooooooooooo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
scusate l'intromissione ma se il telefono e con il codice di protezione formattando si resetta o è ancora presente il blocco? scusate ancora l'off topic

La formattazione fa tornare il cellulare cm quando lo hai comprato cancellando tutte le modifiche da te effettuate perciò se tu hai cambiato codice di protezione unaa volta formattato ti ritroverai cn il codice di protezione default...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...
avvia col tasto matita schiacciato...l'altro format non esiste

Devi farlo tramite cavo...almeno io avevo fatto cosi sul 3650 vecchio. Con Ph****x ho formattato la memoria interna ed è resuscitato .

Ah prima avevo dovuto farlo partire in test mode mettendo una resistenza tra - e bsi della batteria...

Ciao..

Link to comment
Condividi su altri siti

no xchè purtroppo si accende un attimo la schermata esce scritta la scritta nokia e poi scompare rimanendo acceso il display ma dopo pochi secondi si spegne il display ed esce la scritta nokia

e si spegne il cell

Certe volte succede anche al mio. prova così: togli la batteria e la fai caricare del tutto su un altro cellulare nokia. poi la rimetti e lo accendi. prova da me funziona b)

prova anche ad avviarlo senza la memory

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy