Jump to content
Nokioteca Forum

Leggere Pdf


 Share

Recommended Posts

Ragazzi premetto che ho gia fatto una ricerca nel forum ( b) ) e leggendo le discussioni che ho trovato inizio a rassegnarmi: leggere pdf col cel è impossibile, o perlomeno uno stress. Con il lettore dato dalla nokia bisogna continuare a fare destra sinistra per leggere le righe, con altri il risultato è simile, o peggiore se penso che spesso questi programmi si bloccano. Voi che dite?

Link to comment
Condividi su altri siti

Il reader adobe fornito, Pdf+ plus ed un altro provado tempo addietro non completamente compatibile con la serie N. in tutti e 3 i casi mi sembra praticamente impossibile leggere i file in maniera decente purtroppo. Con pdf+ si ha anche la possibilità di ruotare lo schermo, ma il risultato è ugualmente scarso b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io uso quello di mio padre che ha l'N90....si chiama N90 adobe reader...e va bene... ;)

poi non sò se tu hai esegenze particolari... b)

ti ho chiesto di dirmi il nome delle applicazioni che hai provato così vedevo se c'era quello che ti ho consigliato io adesso.... ;)

per il programma N90 adobe reader prova ad andare sul sito NOKIA e vai nei programmi installati nell'N90, mi sembra che me lo sono scaricato da lì.... b)

ciauz ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Nessuna esigenza particolare. Ma questo reader che differenze ha da quello per N 70?

Edit: è lo stesso. Ma tu non fai fatica a leggere? cioè per leggere una righa devo continuare ad andare a destra, poi tornare tutto a sinistra per leggere la riga successiva ecc ecc. cioè è da pazzi sta cosa b)

Modificato da Christian82
Link to comment
Condividi su altri siti

Nessuna esigenza particolare. Ma questo reader che differenze ha da quello per N 70?

Edit: è lo stesso. Ma tu non fai fatica a leggere? cioè per leggere una righa devo continuare ad andare a destra, poi tornare tutto a sinistra per leggere la riga successiva ecc ecc. cioè è da pazzi sta cosa ;)

b) in effetti sì b)

poi dipende dallo zoom che dai... ;)

per l'N70 adobe non è di default invece nell'N90 sì....è questa la differenza....infatti il programma mi sembra l'abbia preso nel sito nokia nei programmi di default per N90 ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy