Jump to content
Nokioteca Forum

Che Differenza C'e' Tra Deep Reset E Hard Reset?


marcolinoz
 Share

Recommended Posts

Ho letto che esistono due tipi di reset "profondi" per questo cell. il deep reset e l'hard reset; pero dalla descrizione sembrerebbero identici, qualcuno potrebbe spiegarmi la differenza e perche' preferire uno al posto dell'altro?

Ecco la descrizione trovata in rete:

- Deep Reset,

formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.

- Hard Reset,

formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.

cia' b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ah ok, quindi dovendo scegliere è preferibile l'hard reset ...

in ogni caso con un hard reset si dovrebbe tornare all'ultimo firmware aggiornato e lingua italiana ?

e mi è sembrato di capire che tutte le applicazioni che vengono cancellate sono tutte reperibili senza alcun problema ?

grazie b)

L'hard reset lascia intatto il firmware,le applicazioni le devi reinstallare,quelle native le trovi sul sito nokia,le altre devi averle tu

Link to comment
Condividi su altri siti

ah ok, quindi dovendo scegliere è preferibile l'hard reset ...

in ogni caso con un hard reset si dovrebbe tornare all'ultimo firmware aggiornato e lingua italiana ?

e mi è sembrato di capire che tutte le applicazioni che vengono cancellate sono tutte reperibili senza alcun problema ?

grazie b)

Certo...l'hard reset ripristina ed eventualmente corregge lasciando il firm e le lingue inalterate! Comunque nella maggior parte dei casi può bastare un deep reset,in ultima analisi si esegue un Hard, che tra l'altro si rende utile qualora il telefono si dovesse bloccare e non sia possibile eseguire il deep reset per via dei tasti bloccati.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy