Jump to content
Nokioteca Forum

Provato Audio Stero A2dp Su N73


flik67
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutt,i col nuovo firmware nokia a finalmente implementato la funzione audio stereo a2dp su conessione bluetooth ,domenica scorsa ho comprato on linee gli auricolari Jabra bt 320s,mi sono arrivati mercoledì,devo dire che funzionano benissimo,conessione stabile,audio perfetto e volume molto alto,gli auricolari forniti in dotazione suonano bene hanno buoni bassi a si compotano bene anche sulle alte frequenze,uno neo che sono un pò grandi e nel mio caso mi danno un fastidio,comunque dato che l'uscita sull'unità bluetooth è con jack standar 3.5mm gli ho collegato le creative ep 630(non originali....!), e il suono è fantastico.Devo dire che questo n73 è davvero un cellulare stupento per la qualità prezzo del prodotto,e con nuove funzioni e migliorie fatte con l'utima versione del firmware lo è ancora di più (apparte il bug gps, ma vedrete che verrà presto risolto).

Una domanda, la memorie da 4gb sono supportate o no ,con la nuova versione firmware ?

abra_BT320s.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutt,i col nuovo firmware nokia a finalmente implementato la funzione audio stereo a2dp su conessione bluetooth

b)b););)

Aspettavo questa notizia da quando ho comprato l'N73 ed allo stato attuale, sono costretto ad utilizzare un software dedicato per utilizzare il mio auricolare A2DP.

Però, a me non risulta un nuovo firmware per il mio N73 ME ... non è che saresti così gentile da dirmi che product code Hai?

Link to comment
Condividi su altri siti

in ke senso ritirato???ma allora sarà possibile utilizzare qst tecnologia anke su n70?????Se cs fosse me lo tengo stretto fino a fine garanzia e metto soldi da parte x prendermi da solo un cell da 600€.......cmq io credo ke se lo hanno implementato su n73 basta avere il bt 2.0 e nient' altro.....poi nn sò

Link to comment
Condividi su altri siti

nel senso che la nokia ha rilasciato un fw 4.xxx che implementava questa funzione (insieme a tante altre novità)... poi ha rimosso il fw per problemi legati al BT e alla connessione con i ricevitori gps, tale fw non è più disponibile e l'ultimo fw per n73 è il 3.07.....

ipotenus se lo hanno riasciato per il nobrand, sono sicuro che implementeranno la cosa anche con il prossimo fw ME b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie tante b)

E' da un pezzo che non utilizzo Poenix ed in pratica, da quando i cellulari Nokia si aggiornano via Internet, al massimo mi è servito NSS.

Spero di non fare danni quindi ... anzi, vado a cercarmi un Tutorial su Poenix da qualche parte ...

Link to comment
Condividi su altri siti

E così ho fatto, ma la fortuna non è stata dalla mia e malgrado la procedura tramite Phoenix sembrasse arrivata a buon fine, il cellulare è morto ...

Ho fatto alcuni tentativi di reinstallare il software, sempre tramite Phoenix, ma pare proprio che non ci sia nulla da fare e la connessione via USB non si riesce a stabilire.

Qualche consiglio prima che parta per l'assistenza?

Link to comment
Condividi su altri siti

ma allora xchè su ebay lo vendono e c'è un alista che indica i cell compatibili, tra questi presente n73. e x di + chi nn ha symbian c'è un programmino apposta.

guardate

http://cgi.ebay.it/ITECH-CUFFIE-STEREO-BLU...VQQcmdZViewItem

Perchè appunto c'è una aplicazione apposita che si chiama msi bluplayer ,che fa funzionare solo quel modello di adattatore,poi questo modello non ha le funzioni avanzate AVRCP.

Modificato da flik67
Link to comment
Condividi su altri siti

Perchè appunto c'è una applicazione apposita che si chiama msi bluplayer ,che fa funzionare solo quel modello di adattatore,poi questo modello non ha le funzioni avanzate AVRCP.

Confermo, è proprio quella che utilizzo io con l'auricolare itech.

Ce n'è anche una versione per N70 e similia.

Certo, BluePlayer non ha nulla a che vedere con l'AudioPlayer di Nokia (soprattutto quello dell'ME) ed è proprio per questo che aspettavo con ansia questa revisione software.

Infatti, mi rode non poco che l'N73 mi sia morto durante l'aggiornamento ... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy