Jump to content
Nokioteca Forum

flik67

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

flik67's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao, vorrei chiedere una cosa,ho installato sul mio n95 8gb questa versione del programma trovata sul mulo: v9.Build20071109,tutto funziona alla meraviglia, ma come si fa se voglio cambiare il font dato che non mi permette di cancelarlo, dicendomi che il file è in uso.Sono riuscito a cambiarlo solo disintallando il programma rifacendo da capo tutta la procedura che avevo fatto la prima volta, vale a dire intallare il programma copiare il font e riaviare il cell.
  2. Si va tranquillo.. , comunque se vuoi puoi fare anche il backup sulla memoria di massa del cell,è la stessa cosa.
  3. Ciao, devi fare con pc suite il backup della memoria del telefono.
  4. flik67

    Provato Audio Stero A2dp Su N73

    "A questo punto, ti chiederei una cosa: Con la nuova revisione software, l'auricolare A2DP ti funziona con qualunque audiofile, a prescindere dal formato? Per esempio, funziona con gli AAC?" Confermo funziona con qualsiasi formato audio gestito dal telefono.
  5. flik67

    Provato Audio Stero A2dp Su N73

    Mi dispiace per l'aggiornamento fallito,ma hai usato la versione giusta di poenix?
  6. flik67

    Provato Audio Stero A2dp Su N73

    Perchè appunto c'è una aplicazione apposita che si chiama msi bluplayer ,che fa funzionare solo quel modello di adattatore,poi questo modello non ha le funzioni avanzate AVRCP.
  7. flik67

    Provato Audio Stero A2dp Su N73

    No, l'unico firmware che supporta l'audio stereo ad2p e' la versione per i no brand 4.0723.2.0.1 ,che però è stata tolta dal nsu, per vari problemi riscontrati con alcuni ricevitori gps bluetooth.
  8. flik67

    Provato Audio Stero A2dp Su N73

    Ciao qui trovi il firmware: http://rapidshare.com/files/38758308/RM-13..._v7.0.part1.rar http://rapidshare.com/files/38758286/RM-13..._v7.0.part2.rar poi devi usare poenix per installarlo...
  9. flik67

    Provato Audio Stero A2dp Su N73

    No, per ascoltare la radio ci deve essere collegata l'auricolare o l'eventuale adattatore con il filo che fa da antenna.
  10. flik67

    Provato Audio Stero A2dp Su N73

    le ho pagate 59,90 più 8 euro di spese.
  11. flik67

    Provato Audio Stero A2dp Su N73

    Se intendi quelle fornite, bene l'audio è ottimo ma meno isolato dai rumori esterni,però essendomi abbituato alle creative che sono delle " in ear",non riesco a tenerle mi danno fastidio.
  12. flik67

    Provato Audio Stero A2dp Su N73

    Ciao a tutt,i col nuovo firmware nokia a finalmente implementato la funzione audio stereo a2dp su conessione bluetooth ,domenica scorsa ho comprato on linee gli auricolari Jabra bt 320s,mi sono arrivati mercoledì,devo dire che funzionano benissimo,conessione stabile,audio perfetto e volume molto alto,gli auricolari forniti in dotazione suonano bene hanno buoni bassi a si compotano bene anche sulle alte frequenze,uno neo che sono un pò grandi e nel mio caso mi danno un fastidio,comunque dato che l'uscita sull'unità bluetooth è con jack standar 3.5mm gli ho collegato le creative ep 630(non originali....!), e il suono è fantastico.Devo dire che questo n73 è davvero un cellulare stupento per la qualità prezzo del prodotto,e con nuove funzioni e migliorie fatte con l'utima versione del firmware lo è ancora di più (apparte il bug gps, ma vedrete che verrà presto risolto). Una domanda, la memorie da 4gb sono supportate o no ,con la nuova versione firmware ?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy