Jump to content
Nokioteca Forum

Ronzio Sospetto..


slimmy_sx1
 Share

Recommended Posts

b) raga, mi sn accorto che l'altoparalante (quello x le chiamate) quando l'illuminazione è ativa,da uno strano ronzio,molto basso,xo nel completo silenzio si avverte anke senza portare il cell all orecchio.....è un problema comune,o è la cassa che mi sta lasciando? b) lo ho preso da poco sig sig ,e se mette i lvolume della conversazione al massimo negli alti gracchia un po...
Link to comment
Condividi su altri siti

:blink: raga, mi sn accorto che l'altoparalante (quello x le chiamate) quando l'illuminazione è ativa,da uno strano ronzio,molto basso,xo nel completo silenzio si avverte anke senza portare il cell all orecchio.....è un problema comune,o è la cassa che mi sta lasciando? b) lo ho preso da poco sig sig ,e se mette i lvolume della conversazione al massimo negli alti gracchia un po...

SI confermo , ma devi stare in un ambiente silenziosissimo per sentirlo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Allora il rumore è normalissimo ed esso è dovuto non al display,bensì dal ponte radio,questi cellulari hanno una potenza notevole "questo spiega il fatto ke prendono anke in galleria(si fa per dire)",infatti si sente solamente quando attivate la telefonata,infatti nel momento in cui si chiude la telefonata smette anke il ronzio,e no quando il display è acceso...se non mi credete,fateci caso voi stessi... Salve a tutti...

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora il rumore è normalissimo ed esso è dovuto non al display,bensì dal ponte radio,questi cellulari hanno una potenza notevole "questo spiega il fatto ke prendono anke in galleria(si fa per dire)",infatti si sente solamente quando attivate la telefonata,infatti nel momento in cui si chiude la telefonata smette anke il ronzio,e no quando il display è acceso...se non mi credete,fateci caso voi stessi... Salve a tutti...

Forse stiamo parlando di due cose diverse,perchè io il ronzio lo sento ogni volta che premendo un tasto qualsiasi passo da telefono in stand bye a telefono con display illuminato.Ho notato però che il ronzio non proviene dal display,ma dalla tastiera.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse stiamo parlando di due cose diverse,perchè io il ronzio lo sento ogni volta che premendo un tasto qualsiasi passo da telefono in stand bye a telefono con display illuminato.Ho notato però che il ronzio non proviene dal display,ma dalla tastiera.

ciao

forse tu parlavi di altre cose,io avevo capito da quello ke hanno scritto gl'altri ke parlavate di un'altra cosa....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Allora il rumore è normalissimo ed esso è dovuto non al display,bensì dal ponte radio,questi cellulari hanno una potenza notevole "questo spiega il fatto ke prendono anke in galleria(si fa per dire)",infatti si sente solamente quando attivate la telefonata,infatti nel momento in cui si chiude la telefonata smette anke il ronzio,e no quando il display è acceso...se non mi credete,fateci caso voi stessi... Salve a tutti...

cosi' ti brucia il cervello.

pero' accedenti uno compra un ottimo cell e poi si accorge di questo rumore che sara' anche normale ma nn e' mica bello. Io sono abituato ad avere un suono pulito quando parlo

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Beh io il ronzio lo sento quando è acceso il display...ma quando si spegne il ronzio cessa ma continuano ad intervalli regolare dei brevissimi ronzii...come se desse delle botte sull'altoparlante... anche questo è normale????? Ho un 6630 ma parliamo della stessa cosa...

Modificato da Manitou
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy