Jump to content
Nokioteca Forum

Ma Gli Sms Dal 190 Sono Ancora 10?


muscken
 Share

Recommended Posts

sono già alcuni giorni che ho l'impressione di sforare abbondantemente la soglia e skebby continua ad inviare...però sul sito continua a dire 10 sms.è un impressione mia o effettivamente sono tornati 100?

è da parecchio che se ne possono mandare + di 10, ma fino a 100 non sono mai arrivato!

scusa ma tu riesci a mandarli anche ai non vodafone?

Link to comment
Condividi su altri siti

io l'ho scoperto da + di 1mese.

comunque so di gente che con uno script particolare riesce a forzar eil sistema ed inviarli verso tutti, ma ovviamente che nessuno dice nulla!

scusa ma tu che usi skebby con la 3, come ti trovi?

ma non è vero!sono già alcuni mesi che il blocco era fisso a 10!è impossibile che tu riuscissi a mandarne di più...

e poi quella storia dello script è sicuramente una bufala colossale.1 non ne ho mai sentito parlare,ed è strano dato che frequento forum piuttosto informati 2 la vodafone li sgamerebbe e denuncerebbe in 2 secondi...

p.s. 3 e skebby sono l'accopiamento migliore dato che l'invio degli sms lo paghi 0 cent

Modificato da muscken
Link to comment
Condividi su altri siti

ma non è vero!sono già alcuni mesi che il blocco era fisso a 10!è impossibile che tu riuscissi a mandarne di più...

e poi quella storia dello script è sicuramente una bufala colossale.1 non ne ho mai sentito parlare,ed è strano dato che frequento forum piuttosto informati 2 la vodafone li sgamerebbe e denuncerebbe in 2 secondi...

p.s. 3 e skebby sono l'accopiamento migliore dato che l'invio degli sms lo paghi 0 cent

ti ringrazio x l'info su skebby

guarda, sul limite dei 10 sms dal sito vodafone hai ragione che era scritto così, ma poi di fatto ne mandavi di +!forse quasi tutti, fidandosi del limite, non hanno provato a mandarne di +!

x quanto riguarda gli script, di alcuni se ne parla qui:http://www.all-unlock.com/forumdisplay.php?f=281

quello su vodafone fu tolto non so da quando, xkè forse era troppo illegale davvero!

ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

ho letto un pò sul sito skebby:

1) è totalmente gratuita la registrazione al sito e la fruizione del servizio, a parte la connessione?

2) si sta sicuri inserendo i propri dati in fase di registrazione?

1)si,con 3 è gratuita anche la connessione

2)non te lo so dire...io nn ho mai avuto problemi,ne con raxle ne con skebby però sta a te fidarti o meno

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
1)si,con 3 è gratuita anche la connessione

2)non te lo so dire...io nn ho mai avuto problemi,ne con raxle ne con skebby però sta a te fidarti o meno

ma....skebby e raxle dove li posso trovare x inviare sms gratis???? b) funziona??nn è ke scarico virus o menate varie???xkè volevo qualke programmino x inviarli.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy