Jump to content
Nokioteca Forum

bellezzamia

Utente
  • Contenuti

    21
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da bellezzamia

  1. infatti, se nemmeno tu lo sai, è proprio la fine! la 3 è una delusione continua!!!! ti ringrazio davvero! ciao!
  2. Ho scritto al 133 che però non è stato chiaro, nel senso che non ha risposto alla mia domanda. Ecco la rispsota "La ricaricabile 3 (anche DVB-H), attivata a partire dal 15 maggio 2006, ha una validita' di 5 mesi dal giorno dell'attivazione o dall'ultimo evento di traffico effettuato, piu' un ulteriore mese durante il quale la USIM sara' abilitata soltanto alla ricezione di servizi gratuiti" La cosa che non ho capito e loro non mi hanno detto: l'obbligo di ricarica almeno ogni 12mesi c'è ancora oppure basta generare traffico almeno ogni 5 mesi? oppure l'una esclude l'altra? grazie!
  3. io vorrei fare la portabilità sperando mi offrano qualcosa, e nel caso non dovessi ricevere la retention, vorrei bloccare la portabilità: cosa intendi "in validazione", cioè entro quanto tempo si può annullare?
  4. una volta chiesta la portabilità verso un altro operatore, posso bloccare la portabilità di mia iniziativa?
  5. ti ringrazio x le risposte. ciao!
  6. nella lista dei programmi sul forum ho trovato questi 2 Best SmsMachine e SpeedSMS x l'invio automatico di sms: sono affidabili? oppure sapete suggerirmene un altro possibilmente in italiano?
  7. ho letto un pò sul sito skebby: 1) è totalmente gratuita la registrazione al sito e la fruizione del servizio, a parte la connessione? 2) si sta sicuri inserendo i propri dati in fase di registrazione?
  8. ti ringrazio x l'info su skebby guarda, sul limite dei 10 sms dal sito vodafone hai ragione che era scritto così, ma poi di fatto ne mandavi di +!forse quasi tutti, fidandosi del limite, non hanno provato a mandarne di +! x quanto riguarda gli script, di alcuni se ne parla qui:http://www.all-unlock.com/forumdisplay.php?f=281 quello su vodafone fu tolto non so da quando, xkè forse era troppo illegale davvero! ciao!
  9. io l'ho scoperto da + di 1mese. comunque so di gente che con uno script particolare riesce a forzar eil sistema ed inviarli verso tutti, ma ovviamente che nessuno dice nulla! scusa ma tu che usi skebby con la 3, come ti trovi?
  10. è da parecchio che se ne possono mandare + di 10, ma fino a 100 non sono mai arrivato! scusa ma tu riesci a mandarli anche ai non vodafone?
  11. a parte il proprio numero di cellulare, ma per gli altri dati inseriti quelli veri? inoltre conviene dire di essere residenti in quel comune oppure non fa niente anche se si è a molti km di distanza?
  12. bellezzamia

    Ricaricare Tramite Wind

    scusate, ma con n70 come faccio a mandare tutti gli mms? usate pc suite o cosa?
  13. -------------------------------------------------------------------------------- dovrei mandare molti mms e sto provando con Pc Suite però 1 cosa non mi riesce: una volta creato l'mms con crea messaggi multimediali, come faccio a duplicarlo? voi che percorso fate?
  14. bellezzamia

    Invio Multiplo Di Mms

    dovrei mandare molti mms e sto provando con Pc Suite però 1 cosa non mi riesce: una volta creato l'mms con crea messaggi multimediali, come faccio a duplicarlo? voi che percorso fate?
  15. bellezzamia

    Msn Ritorna Gratis!

    ah ecco! grazie!
  16. bellezzamia

    Msn Ritorna Gratis!

    scusate ma telefonate , sms e mms gratis verso tutti o solo verso chi ha il messenger?
  17. bellezzamia

    Connessione A Traffico

    quindi non devo impostare nulla o chiedere messaggi di configurazione?
  18. bellezzamia

    Connessione A Traffico

    devo impostare una connessione a traffico e non a tempo: come devo fare?
  19. ma ivandrugo non c'è + !
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy