Jump to content
Nokioteca Forum

Ram Nokia 6680


Piccola_Luna
 Share

Recommended Posts

non credo dipendi dalla ram...in quanto la ram è la memoria momentanea... ;)

mi sembra che quella del 6680 si aggira ai 8 Mb invece quella dell'N70 si aggira a 46Mb.... b)

la lentezza dovrebbe essere colpa del processore che però entrambi montano lo stesso ossia 220MHz .... ;)

comunque dipende anche dalla quantità di "schifezze" che ci hai messo dentro.... b)

ciauz

Link to comment
Condividi su altri siti

Si sono circa 8 Mb di memoria telefono, in + ho aggiunto la mmc da 512 Mb, dove ho salvato tutto praticametne... ma lento era e lento rimane nel caricare.. le immagini soprattutto!!
diventa lento a caricare le immagini qualdo ne hai tante! io ne ho 600 e la galleria si blocca per circa 20 secondi poi riparte e un pò accellera...lo stesso con i video partono arrivano a 24 sec e si pianta e poi riparte...ho anche io una mmc da 512 mb....

domanda uguale a tutti e 2....avete il tom tom?? b):D

600 immagini b);) .....

Link to comment
Condividi su altri siti

diventa lento a caricare le immagini qualdo ne hai tante! io ne ho 600 e la galleria si blocca per circa 20 secondi poi riparte e un pò accellera...lo stesso con i video partono arrivano a 24 sec e si pianta e poi riparte...ho anche io una mmc da 512 mb....

ancora + lento se le immagini le organizzate in cartelle,io col 6630 ho dovuto rinunciare ad organizzarle,tengo solo una cartella in galleria coi wall,il resto delle photo tutte sparse b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ho il tomtom ma l'ho installato poco tempo fa.. il cell. ce l'ho da un anno e poco +, ma era lento fin da subito... Di immagini, ovviamente organizzate in cartelle, ne ho circa 400 passate da un 6600 che le caricava benissimo anche se divise x cartelle.

Ogni tanto ci do qualche sfoltita alle foto, ma poi dopo qualche tempo recupero lo spazio cancellato b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ho il tomtom ma l'ho installato poco tempo fa.. il cell. ce l'ho da un anno e poco +, ma era lento fin da subito... Di immagini, ovviamente organizzate in cartelle, ne ho circa 400 passate da un 6600 che le caricava benissimo anche se divise x cartelle.

Ogni tanto ci do qualche sfoltita alle foto, ma poi dopo qualche tempo recupero lo spazio cancellato b)

in galleria vedi tutti i PDI del tom tom? perchè anche quelli rallentano notevolmente la galleria! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

in galleria vedi tutti i PDI del tom tom? perchè anche quelli rallentano notevolmente la galleria! ;)

PDI??? b)

Cmq vedevo delle immagini che mi ha installato il tom tom.. e le ho cancellate.. tipo cose sugli autovelox

Ma indipendentemente dal TomTom.. la Galleria era ugualmente lenta!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

PDI??? b)

Cmq vedevo delle immagini che mi ha installato il tom tom.. e le ho cancellate.. tipo cose sugli autovelox

Ma indipendentemente dal TomTom.. la Galleria era ugualmente lenta!!! b)

Con tutti i contenuti che avete, è normale che la galleria sia lenta...

Visto che tenete così tante immagini, vi consiglio un programma che faccia da visualizzatore, io uso PhotoRite SP e mi trovo bene, ho circa 250 immagini divise in cartelle ma impiega un paio di secondi al massimo per visualizzarle tutte ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy