Jump to content
Nokioteca Forum

6600 Morto All'improvviso...


Michiru
 Share

Recommended Posts

Ha iniziato a dar problemi non rispondendo ai comandi, era lentissimo.

Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo, niente.

Ho provato a digitare il codice dell'hard reset (già utilizzato poco tempo fa per un problema con gli sms), ma non funziona, non si resetta.

Ho provato col reset normale ed è comparsa una schermata bianca che non se ne andava più, quindi ho levato la batteria.

Ora sto provando ad accenderlo, ma niente! compare la schermata bianca con la scritta Nokia in blu... è inutilizzabile, l'hard reset non funziona ancora!

Come faccio? Help me! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Fateci caso, forse è solo una coincidenza, ma nel giro di una ventina di giorni è gia il 3/4/5 topic che leggo e tutti con lo stesso problema (e capitato lo stesso anche a me). Forse è questa la fine dei 6600?

Ciao

ma dai sono coincidenze, prova, anche a togliere e rimettere la batteria.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il cellulare è resuscitato. La schermata bianca penso fosse dovuta al fatto che il telefono stava terminando di resettarsi.

Tuttavia continua a persistere il problema della lentezza... ogni volta che cancello un messaggio si blocca per diverso tempo, e spesso devo spegnerlo e riaccenderlo.

Questo succede solo quando inserisco la sim della Wind (ed è proprio per questa scheda che mi serve questo cell), quando inserisco quella della Vodafone funziona meglio.

Sto pensando di cederlo per passare a ciò che potete immaginare, ma al momento non dispongo di fondi insufficienti. Che mi consigliate?

Come scritto in un altro topic, questo telefono l'ho acquistato soprattutto per via della memoria illimitata che dispone per gli sms, e per il fatto che questi possono essere memorizzati sulla scheda di memoria piuttosto che sul cellulare.

Non mi rimane che trasferirli tutti su pc con MsgSaver, ma essendo 2000 msg ci metterò una vita... b)

Ah, dimenticavo... i tre tasti per avviare l'hard reset continuano a non funzionare. Eppure ho schiacciato quelli giusti, sono sicura...

Link to comment
Condividi su altri siti

Eliminare gli sms? nooooo, sono la cosa più importante, il motivo per cui ho acquistato questo cell! b) Ha iniziato a dare quel problema proprio quando ho cancellato diversi messaggi inviati dalla scheda di memoria.

Ora sembra che funzioni comunque. Nel frattempo provo a raccogliere i soldi per un N70 o un N73...

Link to comment
Condividi su altri siti

Come ho già detto altre volte il motivo principale che mi spinge a scegliere un cellulare piuttosto che un altro è la capacità di memoria illimitata per gli sms e la possibilità di salvarli sulla scheda di memoria piuttosto che sul cellulare (a scelta) e di trasferirli in modo semplice sul pc.

Immagino che sia l'N70 che l'N73 abbiano tutte queste funzioni... l'N73 ha funzioni più avanzate per quanto riguarda queste caratteristiche che ho elencato, per me essenziali?

Quali sono le differenze principali fra questi due telefoni? attualmente ho 6600 e 6131 (e anche quest'ultimo fa le bizze... oggi addirittura non funzionava più lo schermo! per fortuna poi ha ripreso, stavo già pensando a una soluzione...)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma essendo 2000 msg

2000 sms?

una domanda che mi piacerebbe fare è questa... senza alcuna polemica o retorica solo per capire...

ma uno che ci fà con 2000 sms sul cell???

leggo qui sul forum che molti hanno un numero spropositato di sms sul cell...

ed ho approfittato in questo topic per chiederlo...

Sarò un "vecchietto" e non riesco a capirne il senso...

me lo spiegate??? b)

Un saluto a tutti voi...

Link to comment
Condividi su altri siti

se vuoi te lo dico io (1445 mex ricevuti + 793 della mia ragazza + 60 della vodafone + 729 inviati)

a me certe volte mi piace andare a rileggere i messaggi di tanto tempo fa... nn lo so il xk... ma c tengo molto e nn mi va di cancellarli! (pensate k qnd sn passato dal 6600 all'N70, il lettore mmc (nuovo) nn leggeva la mmc vekkia, quindi me li sono passati tutti cn il bluetooth

lo so ke sono matto b) (lo dice anke il nome)

-CrAzY-

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono quasi 2200, veramente, mentre nel 6131 sono circa 1500. Il motivo per cui voglio tenerli è lo stesso che ha detto Crazy. E sono sms di una persona molto importante per me, non voglio perderli! b)

Allora... N73 o N70? Lo so che direte tutti N73, ma se per quanto riguarda le funzioni di messaggistica che ho elencato quest'ultimo non è superiore all'N70 preferisco risparmiare 100 euro... una breve lista di differenze tra i due? Grazie...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy