Jump to content
Nokioteca Forum

Un Nokia Leggero?


=AVI=
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo b) e volevo ritornare a nokia dopo anni con altre marche di cellulari...

volevo un telefono leggero , diciamo sui 100 grammi è possibile? però deve essere symbian perchè vorrei installare il tom tom...

nessuno sa aiutarmi tutti quelli che ho guardato superano abbondantemente i 110 grammi...Help!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo b) e volevo ritornare a nokia dopo anni con altre marche di cellulari...

volevo un telefono leggero , diciamo sui 100 grammi è possibile? però deve essere symbian perchè vorrei installare il tom tom...

nessuno sa aiutarmi tutti quelli che ho guardato superano abbondantemente i 110 grammi...Help!

il 5500 è 103 grami... ti vanno bene?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ciao a tutti sono nuovo b) e volevo ritornare a nokia dopo anni con altre marche di cellulari...

volevo un telefono leggero , diciamo sui 100 grammi è possibile? però deve essere symbian perchè vorrei installare il tom tom...

nessuno sa aiutarmi tutti quelli che ho guardato superano abbondantemente i 110 grammi...Help!

NOKIA 6120

e' una bomba!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy