Jump to content
Nokioteca Forum

superpepe

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da superpepe

  1. superpepe

    Riavvii E65

    il mio garanzia italia no brand lo fa comunque. rielencando i difetti: si resetta quando perde la rete (ogni tanto, e comunque lo tengo sempre in gsm), se apro o chiudo lo slide troppo di scatto si spegne, il mio fa la "muta" della cover. ne sono comunque soddisfatto, sapevo a cosa andavo incontro prendendo l'ennesimo symbian, mi fanno ridere i clienti che mi riportano i nokia perchè "qualche volta si spengono e riaccendono da soli"... perchè non si prendono un 1110i?
  2. superpepe

    [E65] Cover Vergognosa.

    presa anche io sulla baia. è completa di tastiera, manca solo la parte dove scorre lo slide, che tra l'altro si segna pure quella.
  3. superpepe

    [E65] Cover Vergognosa.

    non esiste che un telefono che costa 400 euro dopo tre mesi sia in questo stato. praticamente tutta la cover si sta spelando e sono stato costretto ad acquistarne una nuova a 30 euro. la nokia risponde in qualche modo per questo difetto? sicuramente qui non si parla di normale usura.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy