Jump to content
Nokioteca Forum

Pyplayer:lettore Multimediale!


memoryn70
 Share

Recommended Posts

i file nn li vedi se in una cartella ce nè anke solo 1 con una lettera accentata (è sostituiscilo con e' ).....e poi cmq x la velocità di accensione provvederò compilando tutto.....e inoltre i file li legge molto rapidamente nn è ke serve ke aspetti 10 min su una cartella!!!

Sto sviluppando la nuova versione e tutti i problemi elencati sono stati risolti!! b)b) (Vedere prima pagina inizio x dettagli)

Modificato da memoryn70
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

visto che sento molto spesso memory vi posso anticipare che ancora dovreste aspettare un pò in più in questi giorni memory non c'è!!!!!!!!

Eccomi!! ora sono a casa ma non so se in questi tempi ho molto tempo...cmq ci metterò ancora 1 poco xchè voglio fare le cose x bene!! b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Tra poco posterò una versione beta della nuova!!

P.S: ho ancora 1 pò da fare b)b)

Intanto ho fatto provare il prog...sembrerebbe ke funzioni a parte alcuni problemi nn carini ke si presentano (tutti ke si possono correggere). Solo 1 nn riesco a capire xkè: infatti se entro in una zona del programma (tipo playlist o info id3 ) capita ogni tanto che l'app esce di brutto senza avviso....se a qualcuno è successo cosi e sa come correggerlo si faccia avanti ( io cmq provo sempre a metterlo a posto!!)

Link to comment
Condividi su altri siti

Intanto ho fatto provare il prog...sembrerebbe ke funzioni a parte alcuni problemi nn carini ke si presentano (tutti ke si possono correggere). Solo 1 nn riesco a capire xkè: infatti se entro in una zona del programma (tipo playlist o info id3 ) capita ogni tanto che l'app esce di brutto senza avviso....se a qualcuno è successo cosi e sa come correggerlo si faccia avanti ( io cmq provo sempre a metterlo a posto!!)

CORRETTO!! ora il programma rimane acceso senza chiudersi di colpo!! b)b););)

Edit:: vedere prima pagina: funzioni aggiunte!!

Modificato da memoryn70
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Sto facendo ancora alcune modifiche e aggiungendo ancora alcune cose ma tra massimo una settimana posto la versione beta.....

Scusate il ritardo di release.... ;);) ma domani finalmente posterò la versione 1.04 beta!!!!! b)b)

P.S: la volevo già postare oggi ma ho avuto alcuni problemi con il filebrowser e con 1 altra gestione.....

Modificato da memoryn70
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo di release.... ;);) ma domani finalmente posterò la versione 1.04 beta!!!!! b)b)

P.S: la volevo già postare oggi ma ho avuto alcuni problemi con il filebrowser e con 1 altra gestione.....

Rilasciata la nuova versione!!! vedi 1a pagina...

Essendo una versione beta ha ancora i suoi difetti (forse..),come al solito elencati tutto e suggerite!! ;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Librerie OpenGl non trovate.

Visualizzazione disabilitata.

Che roba è?

Comunque gran bel programma.

Sicuramente da sistemare (escono troppi errori su file che non riesce a riprodurre - i codec ce li ho)

Poi mi da Appl. chiusa alla fine quando esco

Nello splash screen hai scritto aitui invece di aiuti.

Tutto sommato: ok.

Link to comment
Condividi su altri siti

Librerie OpenGl non trovate.

Visualizzazione disabilitata.

Che roba è?

Comunque gran bel programma.

Sicuramente da sistemare (escono troppi errori su file che non riesce a riprodurre - i codec ce li ho)

Poi mi da Appl. chiusa alla fine quando esco

Nello splash screen hai scritto aitui invece di aiuti.

Tutto sommato: ok.

Ma che versione hai di pyS60?? La visualizzazione sarebbe tipo gli effetti grafici di media player....

Nello splash screen non me n'ero nemmeno accorto!! Colpa della fretta...b)b)

Appl.chiusa non saprei proprio perchè lo dà...magari dai uno sguardo alla parte di codice relativa all'uscita (si trova all'inizio delle funzioni)...magari colpa dell'appuifw.app.exit() e so che invece tu usi sys.exit()...

Poi usando a fondo ancora il prog mi sono accorto di altri errori da sistemare....

....ecco perchè ho messo beta!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho provato...

Netti miglioramenti dall'ultima versione, ma qualche problemino me lo da...

Intanto la tacca del volume è a intermittenza, ovvero lampeggia a una frequenza velocissima e da un po fastidio. Poi, se nascondo il PyPlayer a lampeggiare è la scritta "Nessuna voce agenda x oggi", quindi credo sia colpa del menu rapido.

Per il resto grandissimo lavoro! Per essere un beta è ottimo! Complimenti!

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho provato...

Netti miglioramenti dall'ultima versione, ma qualche problemino me lo da...

Intanto la tacca del volume è a intermittenza, ovvero lampeggia a una frequenza velocissima e da un po fastidio. Poi, se nascondo il PyPlayer a lampeggiare è la scritta "Nessuna voce agenda x oggi", quindi credo sia colpa del menu rapido.

Per il resto grandissimo lavoro! Per essere un beta è ottimo! Complimenti!

b)

Si quello l'ho notato ank'io quando avevo formattato il cell...ma dopo aver rimesso le impostazioni tramite bakup non me l'ha + fatto....cmq disattivando il menu rapido si risolve quindi la causa è collegata a quello e nn sò xkè! b):D

Per il resto grandissimo lavoro! Per essere un beta è ottimo! Complimenti!

Grazie!!

Modificato da memoryn70
Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho notato nulla riguardo all'"intermittenza"....

Invece molto molto bella....fatto molto bene! Le impostazioni avevo pensato le potresti mettere in nel form dell'appuifw.

Ok infatti stavo appunto pensando di mettere le impostazioni in un form...mi andrò a consultare la guida e lo farò!

Potresti elencarmi i tasti rapidi, che non ho ancora capito?

1-canzone precedente

3-canzone sucessiva

2-play

5-stop

e anke qui farò 1 impostazione x scegliere i propri tasti rapidi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok....ottime funzioni memory! ;)

Grazie!! b)b)

Inoltre aggiungo che metterò la possibilità di selezionare e creare degli skin....!! Skin dove anche la posizione dei testi, l'immagine di sfondo, colori ecc.... sia completamente personalizzabile!!Questo però non so se sarà già disponibile nella prossima versione....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy