Jump to content
Nokioteca Forum

Pyplayer:lettore Multimediale!


memoryn70
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

anke a me non funziona comunque aprendolo dalla shell esce scritto "ImportError: No module named fileinfo"

cosa faccio???

Ovvio ke dalla shell nn funziona : la libreria è contenuta nella cartella in Apps!!! Semmai il fileinfo.py lo devi installare cm libreria e poi lo fai partire dalla shell

Modificato da memoryn70
Link to comment
Condividi su altri siti

sul mio N70 non parte... eppure ho il python installato e altri programmi mi girano... why???

Scusate a tutti! Mi sn dimenticato di disattivare il logger ke senza la sua libreria nn va: ve la allego qui e nella prox versione la inserisco nel pacchetto SIS b)b):(:(:D

Il file logger.py bisogna installarlo come libreria oppure inserirlo nella cartella pyplayer

logger.zip

Link to comment
Condividi su altri siti

a me nn va!!!!!(6630) |-(

hai provato ad installare la versione x 6600?? Altrimenti nn so proprio cosa dire; probabilmente ho usato x il testo canvas un font ke nn esiste sul 6630 o 6600 perciò mi dovreste fare il favore di scrivere questo comando nella shell e riportarmi i font disponibili in quei modelli:

import appuifw

font=appuifw.available_fonts()
print font

Link to comment
Condividi su altri siti

allora:

latinPlain12

latinbold12

latinbold13

latinbold17laninold19

alp13

alp17

alb17b

alpi12

alpi17

albi13

albi17b

albi12

alpi13

aco13

aco21

acalc21

acb14

acb30

acp5

Boh io ho usato alpi12 e sembra esserci anche da te......... b)b););) 6 sicuro di aver installato la libreria logger.py????

Comunque ora provo a mettere Python in una MMC vuota con python originale (senza librerie aggiuntive) e vediamo 1 pò cosa succede.....

Modificato da memoryn70
Link to comment
Condividi su altri siti

ho messo il logger ma non funzionava lo stesso allora ho provato ad installare quello per 6600 sul mio 6630 e funzionava però alcune cose non andavano bene!!!!!!

perchè mi da questi problemi???

EDIT: 1000 messaggi!!!!! XD

Modificato da ..::DoS::..
Link to comment
Condividi su altri siti

ma almeno qualcuno è riuscito a farlo funzionare? b)

Bella domanda!! b);) Ma almeno a te funziona ke hai l'n70????

ho messo il logger ma non funzionava lo stesso allora ho provato ad installare quello per 6600 sul mio 6630 e funzionava però alcune cose non andavano bene!!!!!!

perchè mi da questi problemi???

EDIT: 1000 messaggi!!!!! XD

Cosa è ke nn ti va bene?? L'audio lo senti ?? la vedi la barra di avanzamento??

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì!!!...mi si bloccava qnd facevo x aprire i file, adesso ho formattato e ho messo PythonForS60_1_3_15_2ndEdFP2, invece di PythonForS60_1_4_0_2ndEdFP3 k avevo prima, ho rimesso PyPlayer_ver._1.03__x__FP2_3__N70 x provare e ora i file me li apre xò mi si impalla qnd faccio x aprire molte cartelle ank 1 di soli 11,119 MB con dentro 12 file audio!!!

...cioè la cartella me la apre, xò dentro nn mi visualizza niente c'è solo la scritta "Cartella superiore", k funziona, dei file nn c'è traccia(da + di 10 min)!!

..ah!!.. e cmq impiega 1 vita a caricarsi!!!

Modificato da Fabriz88
Link to comment
Condividi su altri siti

Sì!!!...mi si bloccava qnd facevo x aprire i file, adesso ho formattato e ho messo PythonForS60_1_3_15_2ndEdFP2, invece di PythonForS60_1_4_0_2ndEdFP3 k avevo prima, ho rimesso PyPlayer_ver._1.03__x__FP2_3__N70 x provare e ora i file me li apre xò mi si impalla qnd faccio x aprire molte cartelle ank 1 di soli 11,119 MB con dentro 12 file audio!!!

...cioè la cartella me la apre, xò dentro nn mi visualizza niente c'è solo la scritta "Cartella superiore", k funziona, dei file nn c'è traccia(da + di 10 min)!!

..ah!!.. e cmq impiega 1 vita a caricarsi!!!

i file nn li vedi se in una cartella ce nè anke solo 1 con una lettera accentata (è sostituiscilo con e' ).....e poi cmq x la velocità di accensione provvederò compilando tutto.....e inoltre i file li legge molto rapidamente nn è ke serve ke aspetti 10 min su una cartella!!!

Modificato da memoryn70
Link to comment
Condividi su altri siti

ok!! ho provato....era x qll!!! tolta la lettera accentata sono comparsi tt i file!!!....xò è 1 po' scomodo dover togliere tt le lettere accentate dai nomi dei file.....va beh!!!...cmq adesso funziona ank se 1 po' lento..cmq meno d qll orginale nokia!!! buono come programma!!! b) B)

Link to comment
Condividi su altri siti

ok!! ho provato....era x qll!!! tolta la lettera accentata sono comparsi tt i file!!!....xò è 1 po' scomodo dover togliere tt le lettere accentate dai nomi dei file.....va beh!!!...cmq adesso funziona ank se 1 po' lento..cmq meno d qll orginale nokia!!! buono come programma!!! ;):D

pur troppo non ho seguito le ultime fasi della disc qualcuno mi riassume tutto velocemente b);)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy