Jump to content
Nokioteca Forum

Solo A Me Il Display Non Si Riga?


Paty78
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Io il cel lo tengo sempre nella custodia che si attacca alla cintura e comunque probabilmente i graffi che avete sono dovuti a quel famoso difetto del display che tocca i tasti quando si chiude il flip. A me però questo problema non si presenta, il mio schermo non ha nemmeno un graffietto. Forse è un nuovo modello con il problema risolto, ma ho letto su un forum che si possono mettere anche delle microscopiche gommine per risolvere il problema, ma su eBay non ho trovato niente

Link to comment
Condividi su altri siti

io non ci metto niente perchè gia così è abb spesso, dato che a me i graffi sono piccoli non me ne importa moltissimo. Se ti interessa c'è gente che metteva delle piccole gocce di silicone dove stanno i tappini ai lati, all'altezza del joystic. oppure compravano dei gommini in genere e li tagliavano adeguatamente e li mettevano o sui tappini, o giù, vicino agli altoparlanti

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....ic=32049&st=180

leggi un pò questo topic, hanno postato pure delle foto con i gommini applicati

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy