Jump to content
Nokioteca Forum

Ad ogni accensione mi chiede data e ora!


kabbio
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo del forum, ma vi seguo da quando ho telefoni nokia ossia da sempre. Oltre ad elogiare la vostra competenza e la vostra disponibilità ho bisogno di chiedervi un parere. Ho un nokia n95 da tre mesi aggiornato con l'ultimo firmware che a parte le chiamate mute (spesso) va bene. L'altra sera l'ho caricato ed ora ogni volta che lo accendo oltre al codice pin mi chiede di inserire la data e l'ora. Ho provato a togliere la batteria ma niente. Qualcuno sa cosa posso fare? Grazie in anticipo a chi mi risponderà e mi scuso se magari non ho scritto nello spazio appropriato. Vi saluto e vi ammiro

Link to comment
Condividi su altri siti

lo faceva anche a me tutte le volte che toglievo la batteria però....dopo averlo aggiornato me l'ha fatto una sola volta...prova ad aggiornare il tel alla versione 11.0.026 se non lo hai già fatto....è un bug che appare in alcuni modelli....

mmm hai l'ultima versione di firmware?

Modificato da albi83
Link to comment
Condividi su altri siti

lo faceva anche a me tutte le volte che toglievo la batteria però....dopo averlo aggiornato me l'ha fatto una sola volta...prova ad aggiornare il tel alla versione 11.0.026 se non lo hai già fatto....è un bug che appare in alcuni modelli....

mmm hai l'ultima versione di firmware?

innanzitutto grazie per avermi risposto. Il cell. è aggiornato con l'ultimo firmware. Un'altra cosa che mi succede è che quando lo lascio nel marsupio passa da solo in modalità landscape, forse lo slide fa contatto o forse ho un telefono difettato

Link to comment
Condividi su altri siti

Posso risolvere da solo il problema dato che il nokia point più vicino si trova a circa 100 km da casa mia? Grazie per la risposta

come già suggerito...

fai un bel reset *#7370# (ricorda che perdi tutto, quindi salvati i dati, magari fai un backup su scheda)

se non va prova a collegarlo con nsu e reistalla o upgrada il tuo firmware.

se non risolvi con questi metodi semplici semplici devi portarlo per forza al np... purtroppo!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Posso risolvere da solo il problema dato che il nokia point più vicino si trova a circa 100 km da casa mia? Grazie per la risposta

Scusa la mia ignoranza volevo chiedere un'altra cosa: la batteria tampone non è autoricaricabile? Se lo lasciassi acceso più del dovuto potrei risolvere qualcosa. Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

innanzitutto grazie per avermi risposto. Il cell. è aggiornato con l'ultimo firmware. Un'altra cosa che mi succede è che quando lo lascio nel marsupio passa da solo in modalità landscape, forse lo slide fa contatto o forse ho un telefono difettato

magari si mette in modalità ladscape x il semplice motivo che nn avendo la custodia magari lo slide va verso il basso quindi il problema di questo è dovuto a quello

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono nuovo del forum, ma vi seguo da quando ho telefoni nokia ossia da sempre. Oltre ad elogiare la vostra competenza e la vostra disponibilità ho bisogno di chiedervi un parere. Ho un nokia n95 da tre mesi aggiornato con l'ultimo firmware che a parte le chiamate mute (spesso) va bene. L'altra sera l'ho caricato ed ora ogni volta che lo accendo oltre al codice pin mi chiede di inserire la data e l'ora. Ho provato a togliere la batteria ma niente. Qualcuno sa cosa posso fare? Grazie in anticipo a chi mi risponderà e mi scuso se magari non ho scritto nello spazio appropriato. Vi saluto e vi ammiro

Mi è stato consigliato di fare un hrd reset o portare il cell in assistenza, ma per gravi problemi personali non posso muovermi da casa ed ho paura di fare altri guai con l'hard reset. Vi prego qualcuno mi aiuti a risolvere questo problema, sicuramente siete molto più esperti di me. Vi ringrazio sempre!

Link to comment
Condividi su altri siti

Posso risolvere da solo il problema dato che il nokia point più vicino si trova a circa 100 km da casa mia? Grazie per la risposta

solitamente la batteria tampone si scarica dopo molti anni, tuttavia se è difettosa se ne va dopo poco tempo e l'unica soluzione è sostituirla...

hai provato a chiamare al negozio dove lo hai comprato? che ti han detto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy