Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto - Perche' Mi Da Lettore Musicale Memoria Insufficiente?


mr.sal
 Share

Recommended Posts

QUANDO VADO A SALVARE UN MP3 SALVATO NEI MESSAGGI TRAMITE BLOOTOTH, NEL SALVARLO MI DICE CHE LA MEMORIA DEL LETTORE MUSICALE è INSUFICIENTE E CHE DEVO CANCELLARE QUALCOSA.... MA COME E' POSSIBILE SE HO ANCORA A DISPOSIZIONE OLTRE 500 MB???

AIUTATEMI NON CAPISCO L'INTOPPO!!!

GRAZIE SALVATORE b)

Link to comment
Condividi su altri siti

@mr.sal:

mi dici in media quanto sono grandi i file che t'inviano? Così possiamo analizzare meglio e capire il motivo (del quale ho già un'ipotesi b))

sono grandi circa 5,2 mb o 5,5 mb, normali una canzone mp3 da 4 minuti.

quale ipotesi avresti? e poi per rispondere alla ipotesi dell'amico precedente, inutile liberare memoria nel cell., perchè anche lì ho libero più di 6100 kb!!!

allora che ne pensi?

grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se hai la memoria dei messaggi impostata nel telefono, è normale che non riesci a salvare il file, poichè prima di copiarlo sulla memory crea una copia anche nella memoria del telefono, e ovviamente avendo solo 6 mega liberi non ci sta, dal momento che te ne servirebbero almeno 10. Comunque puoi o spostare tutti i messaggi nella memory card (Messaggi > Impostazioni > Altro > Memoria in uso > Memory Card > Sposta messaggi? > Si) o liberare memoria nel telefono... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se hai la memoria dei messaggi impostata nel telefono, è normale che non riesci a salvare il file, poichè prima di copiarlo sulla memory crea una copia anche nella memoria del telefono, e ovviamente avendo solo 6 mega liberi non ci sta, dal momento che te ne servirebbero almeno 10. Comunque puoi o spostare tutti i messaggi nella memory card (Messaggi > Impostazioni > Altro > Memoria in uso > Memory Card > Sposta messaggi? > Si) o liberare memoria nel telefono... b)

ha detto che li salva nella memoria della scheda... b)

NATURALMENTE SALVO NELLA MEMORY DA 1GB!!!

E ANCORA NON CONTINUO A CAPIRE PERCHè LA MEMORIA DEL LETTORE è PIENA???

HELP............................!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ha detto che salva gli mp3 nella scheda, non i messaggi b)

prova a mettere la ricezione dei messaggi nella memory ;)

il percorso che mi hai indicato per salvare i messaggi nella memory, è errata! ho provato a fare quel percorso ma non vi riesco! ho anche fexplorer ma non trovo come impostare i messaggi in entrata sulla memory,,,,, semprechè sia quello il problema!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy