Jump to content
Nokioteca Forum

Non Raggiungibile


merovingi0
 Share

Recommended Posts

ragazzi ho il 6280 marchiato 3 e sto notando che le tacche del cell sono al massimo, ma se provo a telefonarmi risulto non raggiungibile??

sapete cosa possa essere?

il firmware l ho gia aggiornato e ho il 6.43

ps: ma per se volessi togliere la modalita duale per mettere solo quella gsm come si fa? xke se vado in

IMPOSTAZIONI\TELEFONO\MODALITA SISTEMA

mi fa scegleire solo la modalita duale...

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho il 6280 marchiato 3 e sto notando che le tacche del cell sono al massimo, ma se provo a telefonarmi risulto non raggiungibile??

sapete cosa possa essere?

il firmware l ho gia aggiornato e ho il 6.43

ps: ma per se volessi togliere la modalita duale per mettere solo quella gsm come si fa? xke se vado in

IMPOSTAZIONI\TELEFONO\MODALITA SISTEMA

mi fa scegleire solo la modalita duale...

b)

Strano ke con quel firmware non puoi cambiare modalità... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la raggiungibilita??

qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? dite che è un problema della 3 o del cell?

alleluia!!!

scusa,nn per inerire sul tuo problema,ma finalmente sento qualcuno che si lamenta come me

ho il 6680 con la 3, sempre funzionato tutto ok,dove sto io prende poco bene,e a volte passava sulla tim...

fin qui tutto ok

finche un giorno ha smesso di ricevere il segnale tim e si collegava solo con la 3.. risulatato mi sembrava di esser tornato al mio 3rd cell qnd la wind faceva roaming perchè nn aveva nessun ripetitore...appiccicato dietro la porta e alla ricerca di ogni angolo di ricezione in giro x casa...

proprio oggi ho risolto il problema... ricerca reti,e come gia provato altre volte,qs volta ha funzionato,si è collegato alla tim...

ora è sottosupercontrollo...provo a chiamarlo conl'altro cel,lo porto in giro x la casa...sembra tutto ok...

unica cosa...NON SO CHE é SUCCESSO!!!

cmq nn è un problema di cell,perchè io avevo messo la scheda,sia su un nec brand3 che sul 6630 e dava sempre lo stesso problema...prendeva solo la 3...

ah,e tanto x aumentare i disagi,nn mi arrivava nemmeno l'sms di "ti ha cercato" però quello continua a nn arrivarmi...

ok,fintio lo sfogo,e spero di esserti stato utile...o almeno nn averti incasinat le idee!!!

;););)b):(;);););)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Strano ke con quel firmware non puoi cambiare modalità... b)

C'è un modo per cambiare la modalità da solo Umts a Gsm anche col firmware 6.43, ma sempre con il Phoenix...

E' un problema che era stato affrontato con la versione 3.40 del Firmware.

Contattatemi in PM.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy