Jump to content
Nokioteca Forum

Anteprima Novità Wind


siedrosat
 Share

Recommended Posts

WIND SUPER SENZA SCATTO

Wind Super Senza Scatto è il nuovo piano tariffario Consumer, disponibile dal 11/06/07, per Ricaricabile che sostituisce Wind Senza Scatto New. La tariffa si applica a tutti i clienti mobili Wind prepagati, vecchi e nuovi, sia con Codice Fiscale (Privato) che con Partita IVA (Libero Prof. o Azienda). Super Senza Scatto, come già sappiamo, è una tariffa chiara e semplice, senza scatto alla risposta, con tariffazione delle chiamate calcolate al secondo, senza pagamenti anticipati e con i seguenti prezzi:

17 €cent/min per tutte le chiamate verso numeri nazionali, fissi e mobili

12 €cent per ogni SMS inviato verso altri clienti fisici, dall’Italia verso qualunque numero.

La tariffa per videochiamate verso Wind è di 50 €cent/min., verso gli altri operatori è di 1 €/min. Il costo per inviare MMS è di 60 €cent. La notifica degli sms costa sempre 12 €cent. La tariffa voce si applica alle chiamate voce nazionali, ad eccezione delle chiamate verso numeri speciali e direttrici preferenziali. La tariffa SMS è valida per tutti gli SMS originati dall’Itatia; sono quindi esclusi numeri di servizio, giochi, televoto etc…

Il cliente può avere il nuovo piano Super Senza Scatto

attivando una nuova SIM ricaricabile con tariffa Super Senza Scatto. Il piano Super Senza Scatto, indicato sulla confezione, è preattivato sulla SIM

richiedendo il cambio piano, tramite rivenditore, modulo cartaceo e tramite i soliti canali; il costo dell’operazione è quello previsto dal listino standard.

Il piano è compatibile con tutte le opzioni disponibili alla data del lancio (quindi non compatibile con le vecchie NOI X).

La Sim Wind Super Senza Scatto è la nuova SIM 64K prepagata di Wind. Pur avendo già assegnati un piano tariffario ed un numero telefonico, la SIM non è preattivata.

Per l’attivazione è indispensabile l’inserimento dei dati anagrafici, operazione che potrà essere svolta solo dal rivenditore (e non dal 155) tramite P0S.

A seguito dell’inserimento dell’anagrafica, la chiamata al 4242 viene effettuata automaticamente, quindi SOLO ORA la sim sarà effettivamente attiva. La SIM Wind Super Senza Scatto costa 10€ e contiene 5€ di traffico; inoltre è riconoscibile grazie ad un packaging dedicato.

Dal 11 giugno le sim aventi piano preassegnato Wind Senza Scatto New, possono essere utilizzate per attivare Super Senza Scatto.

NUOVA RICARICA DA 5€

E’ il nuovo taglio di Ricarica da 5€, disponibile sui canali fisici e virtuali dal 11 giugno 2007.

L’offerta è dedicata a tutti i Clienti Wind che desiderano ricaricare il toro servizio prepagato.

Il nuovo taglio di Ricarica da 5€ sarà disponibile presso i rivenditori Wind nel formato Scratch Card e sull’applicativo Ricarica da Wind Station. Sarà inoltre disponibile sui canali virtuali Totobit, Lottomatica, Sisal e MondoWind On Line.

MESSAGGI FREE

Dal 11 giugno al 07 ottobre 2007 torna la promozione che permette di inviare messaggi gratis verso tutti i telefonini nazionali.

La promo è destinata a tutti i clienti mobili Consumer e Professional, prepagati e postpagati, che desiderano attivare la promozione.

Attivando la promo al costo di 7€, per 30 giorni consente di inviare 500 messaggi (SMS e MMS) dall’Italia verso tutti i telefonini nazionali.

La promozione non prevede il rinnovo automatico ma è riattivabile al termine dei 30 gg. fino al 07 ottobre 2007.

L’offerta è attivabite tramite:

POS (rivenditore)

Wind Card, chiamando il 4242 (solo prepagati)

SMS con testo MESSAGGI SI al 4533

il servizio FAI DA TE del 155

il Portale mobile WAP o internet, cottegandosi a www.155.it

Ad attivazione avvenuta il cliente riceverà il seguente SMS:

Ricaricabile: “Messaggi Free è attiva: per 30 giorni potrà inviare 500 SMS e MMS gratis verso tutti 1 cellulari italiani. Per verificare la disponibilità digiti *123*12# e invio”

Abbonamento: “Messaggi Free è attiva: per 30 giorni potrà inviare 500 SMS e MMS gratis verso tutti i cellulari italiani.”

La disattivazione avverrà automaticamente allo scadere dei 30 giorni. Se il cliente lo desidera, ed è ancora nel periodo di validità dell’offerta, può riattivare Messaggi Free.

Il cliente prepagato potrà controllare il numero di messaggi gratuiti ancora disponibili digitando la stringa *123*12#.

L’opzione MESSAGGI FREE prevede:

500 messaggi (SMS e MMS) mensili (per 30 gg rolling) gratuiti verso tutti i telefonini nazionali;

al termine del messaggi gratuiti, agli altri SMS ed MMS inviati verrà applicata la tariffa prevista dal listino del cliente; i messaggi non consumati nei 30 gg previsti scadono improrogabilmente.

L’opzione non comprende:

I messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco);

i messaggi dei servizi di informazione ed intrattenimento messaggi di notifica;

messaggi verso fax, e-mail e numerazioni di gestori esteri;

I messaggi inviati in roaming internazionale.

La promozione non è compatibile con SMS Light, Wind Tandem SMS e Wind 6 SMS.

I 500 messaggi gratuiti non concorrono al raggiungimento di soglie e bonus previsti da altre opzioni o piani tariffari.

Per i clienti con telefonini i-mode la promozione Messaggi Free è valida solo per gli SMS.

SUMMER COLLECTION 4

Summer Collection 4 è il nuovo pack in esclusiva per Wind, disponibile dal 11 giugno 2007, che comprende una SIM, una esclusiva compilation musicale ed una fantastica promozione!

A soli 9,99€ il pack Summer Collection 4 offre:

Il CD Summer Collection 4, la compilation in esclusiva per Wind con le 16 hit dell’estate;

La SIM Wind 12 con 5 € di traffico

L’attivazione gratuita della promo che regala fino a 500 messaggi (SMS e MMS) da inviare dall’Italia per 30 gg. verso tutti i telefonini nazionali.

Il pack è disponibile fino ad esaurimento scorte.

Questa la tracklist dell’estate musicale di Wind!

Dolores O’Riordan - Ordinary Day

Gym Class Heroes - Cupid’s Chokehold

Nina Simone- Ain’t Got No I I Got Life

Michael Bublè - Everything

Nossa Alma Canta - Sign Your Name

Natasha Bed ingfield - I Wanna Have Your Babies

Hilary Duff - With Love

K-Os - Sunday Morning

Avril Lavigne - Girlfriend

30 Seconds to Mars - From Yesterday

The Fray - How To Save a Life

David Guetta - Love Is Gone

Bob Sinclar - Sound of Freedom

Jonie Falcone - Hasta el Sol

Vasco Rossi - Bollicine (Saffa Radio Remix’07)

Gaia & Luna - Come Vasco Rossi

Aldo Baglio e Gino Marcelli - Se io Potessi Amarti

La SIM contenuta nel pack Summer Collection 4 è una SIM Wind 12 attivabile con il nuovo processo di attivazione. Questo prevede sempre l’obbligatorio inserimento a sistema dei dati anagrafici del ctiente, mentre la chiamata al 4242 è automatica.

Per aderire alla promo è sufficiente inviare un SMS con testo MESSAGGI SI al numero gratuito 4533, entro e non oltre il 07 ottobre 2007.

L’attivazione della promo Messaggi Free sarà comunicata dal seguente SMS:

“Messaggi Free è attiva:per 30 giorni potrà inviare 500 SMS e MMS gratis verso tutti i cellulari italiani. Per verificare la disponibilità digiti *123*12# e invio”

La promo si disattiverà automaticamente dopo 30 giorni. I messaggi non consumati nel periodo scadono improrogabilmente.

Il cliente potrà controllare il numero di messaggi gratuiti ancora disponibili digitando la stringa *123*12#.

Dal 24 Giugno 2007 sarà on air una campagna televisiva che, per 3 settimane, illustrerà la promozione abbinata con spot da 30″ e 15″.

La promo sarà attivabile esclusivamente sulle SIM vendute in abbinamento alla compilation e contenute all’interno della confezione del CD Summer Collection 4.

La promozione abbinata alle SIM è MESSAGGI FREE.

Nel caso il cliente fosse interessato ad MNP, è importante che attivi la promo prima dell’espletamento della portabilità. L’attivazione gratuita di MESSAGGI FREE è legata al numero telefonico della SIM Summer Collection 4: inviando l’SMS per l’attivazione con il numero portato, la SIM non verrebbe riconosciuta dal sistema e la promo verrebbe attivata a pagamento.

NOI WIND ROAMING

E’ la nuova opzione, attivabile dal 11 giugno 2007 che permette di utilizzare anche all’estero i minuti gratuiti dell’opzione Noi Wind.

La promozione è sottoscrivibile da tutti i clienti mobili Wind prepagati, Consumer e Professional, con attiva l’opzione Noi Wind.

Noi Wind Roaming permette di chiamare tutti i cellulari Wind dall’estero, utilizzando il bundle di 200 minuti gratuiti dell’opzione Noi Wind:

il costo delle chiamate sarà pari a 0 €cent./min;

ogni minuto di traffico effettuato in Roaming internazionale decrementa il bundle di 5 minuti. La promozione ha un costo di attivazione di 7€ ed una durata di 1 anno dalla data di attivazione.

L’opzione è attivabile tramite:

Rivenditore

SMS con testo NOI ROAMING SI al 4533

il servizio FAI DA TE del 155

il Portale mobile WAP o internet, collegandosi a www.155.it

Ad attivazione avvenuta il cliente riceverà il seguente SMS: “La informiamo che dal dd/mm/yy è stata attivata l’opzione Noi Wind Roaming da Lei richiesta. Per conoscere ii bonus disponibile digiti *123*5# e invio.”

L’opzione è valida solo per le chiamate effettuate in call back, (digitando *124* seguito dal numero telefonico completo di prefisso internazionale # ed INVIO) e solo nei seguenti paesi europei: Austria, Belgio, Dan imarca, Finlandia, Francia, Grecia, Germania, Irlanda, Lussemburgo, Norvegia, Olanda, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Svizzera, Svezia.

L’opzione ha una durata annuale e non prevede il rinnovo automatico.

Da Luglio sarà on air una campagna televisiva che, per 3 settimane, illustrerà l’opzione.

Dato che ogni minuto di traffico effettuato all’estero è equivalente a 5 minuti effettuati in Italia, l’opzione Noi Wind Roaming permette di effettuare max. 40 minuti al mese di traffico in Roaming.

L’opzione è compatibile con Wind 10 Roaming.

PIENO WIND PER ABBONAMENTO

Dal 11 giugno 2007 anche i clienti in Abbonamento possono usufruire dell’opzione Pieno Wind e ricevere un bonus di traffico!

L’opzione è sottoscrivibile da tutti i clienti mobili Wind Consumer e Professional. La promo offre un bonus di 5€cent IVA escl. (6 €cent IVA incl.) per ogni minuto di chiamata nazionale ricevuta, da rete fissa e mobile di altri operatori. L’opzione ha un costo di attivazione di 5€ (IVA escl.), gratis se la attivi entro il 07 ottobre 2007 contestualmente ad una nuova SIM, e si rinnova automaticamente ogni 6 mesi dall’attivazione o dal rinnovo, sempre al costo di 5€ (IVA escl.).

L’opzione è attivabile tramite:

rivenditore

SMS con testo PIENO SI al 4533

il servizio FAI DA TE del 155

Internet, collegandosi a www.155.it

Ad attivazione avvenuta il cliente riceverà il seguente SMS: “La informiamo che dal dd/mm/yy è stata attivata l’opzione Pieno Wind da lei richiesta”.

Il bonus viene conteggiato sugli effettivi secondi di conversazione ricevuti, per un massimo di 100€ (IVA escl.) a bimestre. Il bonus viene accreditato nella bolletta come sconto sull’importo del totale del traffico sviluppato nel bimestre di riferimento. L’opzione può essere disattivata chiamando il 155 o inviando SMS con testo PIENO NO al 4533; la disattivazione ha efficacia allo scadere dei sei mesi dalla data di attivazione o di rinnovo.

L’opzione è riservata esclusivamente ai clienti postpagati ed è attivabile su tutti i piani tariffari in Abbonamento.

Concorrono all’accredito del bonus tutte le chiamate provenienti da rete fissa nazionale (escluse le chiamate da rete Infostrada) e le chiamate e videochiamate provenienti dalla rete mobile di tutti gli altri operatori nazionali (TIM, Vodafone e 3 ITA), originate e ricevute in Italia.

Il bonus è utilizzabile per tutto il traffico voce, dati, SMS MMS verso tutte le direttrici, in Italia e all’estero, e l’acquisto di contenuti.

Il bonus non è utilizzabile per il pagamento dei canoni di piani tariffari e opzioni, la TCG ed eventuali addebiti relativi all’opzione Telefono Incluso.

NUOVA PASSA A WIND ABBONAMENTO

La nuova versione della promozione legata a Passa a Wind in Abbonamento, valida dal 11 giugno al 07 ottobre 2007. Si applica automaticamente a tutti i clienti di altri operatori che, nel periodo promozionale, richiedono il servizio PASSA A WIND su SIM postpagata. Per 6 mesi dall’espletamento della portabilità verrà applicato uno sconto pari alla spesa telefonica del cliente in traffico voce nazionale, fino ad un massimo di 120€/bimestre (IVA incl.).

Nel periodo promozionale sarà gratuito anche il costo di attivazione di Passa a Wind (10 €).

La promozione viene attivata automaticamente e gratuitamente a tutti i clienti che richiedono (tramite qualunque canale) il servizio Passa a Wind (MNP) su una SIM postpagata, dal 11 giugno al 07 ottobre 2007.

A partire dall’attivazione di Passa a Wind, la promo offre uno sconto pari alla spesa telefonica in traffico voce nazionale, effettuata nei 6 mesi successivi (180 giorni rolling).

Lo sconto sarà applicato in tutte le fatture relative al periodo indicato, al netto di tutte le opzioni o degli altri sconti e fino ad un massimo di 120 € (IVA inclusa).

Qualora l’importo del traffico voce nazionale della SIM non raggiunga i 120€ nel bimestre di riferimento, il bonus residuo verrà perso e non potrà essere utilizzato nel bimestre successivo.

Rientrano nella promo le richieste di MNP postpagate inserite nel periodo indicato ed attivate entro il 07 Novembre 2007. Lo sconto applicato non include il traffico in roaming internazionale, il traffico SMS, MMS, VAS e dati, il traffico verso direttrici internazionali e numerazioni a tariffa speciale, i canoni e i contributi di opzioni e piani tariffari, la TCG ed eventuali addebiti relativi all’opzione Telefono Incluso.

MEGA NO LIMIT

A partire dal 11 giugno 2007 il bonus di traffico dati mensile previsto dell’opzione passa da 3.000 a 8.000€!

L’aumento del bonus viene applicato a tutti i Clienti Consumer e Professional, Ricaricabile e Abbonamento, che attivano o hanno già attiva l’opzione. Le altre caratteristiche e condizioni della promo sono invariate.

PROROGA WIND 10 ROAMING

Viene prorogata fino al 07 ottobre 2007 l’attivabilità della promozione Wind 10 Roaming, che permette di chiamare l’Italia dall’estero a tariffa speciale.

Dal 11 giugno 2007 la promo non sarà più utilizzabile dai seguenti paesi: Repubblica Domenicana, Kossovo, Cuba e Iraq. Le altre caratteristiche e condizioni della promo sono invariate.

NEWS IN PILLOLE

Vengono prorogate fino al 07 ottobre 2007 le promozioni che regalano il costo di attivazione delle seguenti opzioni: Noi 2, Noi Wind, Noi Italy, Pieno Wind, Noi Wind SMS, Wind 6 SMS, Pieno SMS. Il costo di attivazione di queste opzioni ( 7€ ) è gratuito per chi le attiva contestuatmente ad una nuova SIM Wind.

Viene prorogata fino al 07 ottobre 2007 la data di scadenza delle seguenti promozioni:

Passa a Wind per Ricaricabile

Promo Wind 5 New

Promo Canone Zero

Special Card

i-mode Music Phone

Promo Notte MEGA 15000

Le altre caratteristiche e condizioni delle promo sono invariate.

Continua fino al 07 ottobre 2007 la possibilità, dedicata esclusivamente ai Clienti Abbonamento, di attivare le precedenti versioni delle opzioni Noi 2, Noi Wind e Noi Italy ed usufruire di condizioni ancora più vantaggiose.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io attivo la Senza scatto che è molto più conveniente di Wind 12..

poi oggi mi è arrivato un messaggio dalla wind che mi regalano la Special Card..quindi mi chiedevo se attivo la special card e poi faccio il cambio di piano tariffario, mi ridanno i 7€ di spesa di cambio piano??

No, con Special Card riavrai tutti i soldi spesi nel mese di attivazione della promozione. Quindi credo ben più che 7 euro. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Voglio questa SUMMER COLLECTION, per un brano in particolare...

Dolores O’Riordan - Ordinary Day

Gym Class Heroes - Cupid’s Chokehold

Nina Simone- Ain’t Got No I I Got Life

Michael Bublè - Everything

Nossa Alma Canta - Sign Your Name

Natasha Bed ingfield - I Wanna Have Your Babies

Hilary Duff - With Love

K-Os - Sunday Morning

Avril Lavigne - Girlfriend

30 Seconds to Mars - From Yesterday

The Fray - How To Save a Life

David Guetta - Love Is Gone

Bob Sinclar - Sound of Freedom

Jonie Falcone - Hasta el Sol

Vasco Rossi - Bollicine (Saffa Radio Remix’07)

Gaia & Luna - Come Vasco Rossi

Aldo Baglio e Gino Marcelli - Se io Potessi Amarti

Link to comment
Condividi su altri siti

Voglio questa SUMMER COLLECTION, per un brano in particolare...

Dolores O’Riordan - Ordinary Day

Gym Class Heroes - Cupid’s Chokehold

Nina Simone- Ain’t Got No I I Got Life

Michael Bublè - Everything

Nossa Alma Canta - Sign Your Name

Natasha Bed ingfield - I Wanna Have Your Babies

Hilary Duff - With Love

K-Os - Sunday Morning

Avril Lavigne - Girlfriend

30 Seconds to Mars - From Yesterday

The Fray - How To Save a Life

David Guetta - Love Is Gone

Bob Sinclar - Sound of Freedom

Jonie Falcone - Hasta el Sol

Vasco Rossi - Bollicine (Saffa Radio Remix’07)

Gaia & Luna - Come Vasco Rossi

Aldo Baglio e Gino Marcelli - Se io Potessi Amarti

Le vuoi tutte o solo l'ultimo...te le do io se hai msn

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
scusa se ti disturbo ancora........quindi......ripetiamo (cm i bocia) oggi è il 25 luglio faccio kiamate sms mms e tutto anke internet?????? e il 25 di agosto....MI RIMBORSANO IN CREDITO?????nel senso ke avrò soldi sul cell????? b)b)

Anzittutto vale per il solo traffico nazionale (se chiami o mandi sms/mms all'estero o dall'estero non rientri nella promo). Il traffico internet GPRS/UMTS non rientra nella promo.

Praticamente il traffico voce e sms-mms verso tutti gli operatori nazionali o i numeri fissi nazionali che fai in un mese ti viene restitutito sotto forma di bonus da spendere verso le stesse direttrici nei 7 mesi successivi. Puoi controllare in ogni momento l'accumulo e il residuo del bonus digitando *123*11# o *123*13# (non ricordo quale dei due...).

Quindi alla fine del mese non avrai i soldi spesi sul tuo credito residuo ma avrai il credito residuo standard + un bonus da consumare entro 7 mesi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Anzittutto vale per il solo traffico nazionale (se chiami o mandi sms/mms all'estero o dall'estero non rientri nella promo). Il traffico internet GPRS/UMTS non rientra nella promo.

Praticamente il traffico voce e sms-mms verso tutti gli operatori nazionali o i numeri fissi nazionali che fai in un mese ti viene restitutito sotto forma di bonus da spendere verso le stesse direttrici nei 7 mesi successivi. Puoi controllare in ogni momento l'accumulo e il residuo del bonus digitando *123*11# o *123*13# (non ricordo quale dei due...).

Quindi alla fine del mese non avrai i soldi spesi sul tuo credito residuo ma avrai il credito residuo standard + un bonus da consumare entro 7 mesi.

grazie x avermelo spiegato finalmente.....sul sito nn ci capivo 1 cazzo....ma se attivi "pieno wind"?????sai quella dei 5 cent al minuto ke ricevi cn le kiamete.....è compatibile cn la special card???

Link to comment
Condividi su altri siti

Perdi solo le vecchie opzioni "noi".

Se le hai attivate dopo le rimodulazioni, le mantieni.

Cioè b)

mi spiegheresti meglio, io ho sentito il servizio clienti e non è che siano stati molto chiari.

Io ho già un sim wind con la tariffa wind12 e noi 2 attivato, vorrei passare a quella sensa scatto alla risposta e mi sembra di aver capito che perdo il noi2. Ho capito bene?

Link to comment
Condividi su altri siti

Cioè b)

mi spiegheresti meglio, io ho sentito il servizio clienti e non è che siano stati molto chiari.

Io ho già un sim wind con la tariffa wind12 e noi 2 attivato, vorrei passare a quella sensa scatto alla risposta e mi sembra di aver capito che perdo il noi2. Ho capito bene?

guarda...io prima...ti parlo di tempo fa,avevo il piano wind 10...avevo anke noi2....poi ho deciso di cambiare....avevo già noi2...ed ho fatto la senza scatto alla risposta...ma nn puoi perdere la tua registrazione...nel senso ke è impossibile ke te la levano...il tal caso di lascio i link...

qui spiega tutto dell'offerta di senza scatto ed eventuali problemi ke dici tu..

http://155.libero.it/pls/portal30/w155.pag...rta.item?id=316

qui sotto ti lascio anke il link di noi2....

http://155.libero.it/pls/portal30/w155.pag...rta.item?id=331

;) spero di esserti stata utile!!!anke xkè wind 12fa skifo..... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora ieri sono andato in un centro Wind e mi hanno detto che posso cambiare la tariffa al costo di 7 €, ma perdo l'opzione noi2 che posso riattivare subito dopo al costo di altri 7 €. Perciò se la matematica non è un opinione per cambiare tariffa devo spendere la bellezza di 14 ricchi €, e a conti fatti anche se rispiarmio con le telefonate, quanto ci metto per rientrare di quei ricchi 14 € che mi hanno RUBATO?

Però se prendo una nuova scheda la tariffa senza scatto è già preinpostata e non spendo nulla e l'attivazione del noi2 è gratis.

Sembrerebbe vantaggioso, ma dopo chi me le paga le telefonate o gli sms che devo mandare per avvisare tutti i miei contatti, che sono un centinaio, che ho cambiato numero?

Sapete cosa penso, che come dice un vecchio proverbio, "come famo famo, sempre ar culo lo piamo".

PS. scusate la franchezza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora ieri sono andato in un centro Wind e mi hanno detto che posso cambiare la tariffa al costo di 7 €, ma perdo l'opzione noi2 che posso riattivare subito dopo al costo di altri 7 €. Perciò se la matematica non è un opinione per cambiare tariffa devo spendere la bellezza di 14 ricchi €, e a conti fatti anche se rispiarmio con le telefonate, quanto ci metto per rientrare di quei ricchi 14 € che mi hanno RUBATO?

Però se prendo una nuova scheda la tariffa senza scatto è già preinpostata e non spendo nulla e l'attivazione del noi2 è gratis.

Sembrerebbe vantaggioso, ma dopo chi me le paga le telefonate o gli sms che devo mandare per avvisare tutti i miei contatti, che sono un centinaio, che ho cambiato numero?

Sapete cosa penso, che come dice un vecchio proverbio, "come famo famo, sempre ar culo lo piamo".

PS. scusate la franchezza.

devo dire ke cm ragionamento è logico...infatti ieri 1 mia amica ha comprato 1 skeda wind, e le hanno messo gratis

super senza scatto

noi wind sms

call your country

pieno sms

pieno wind

avrebbe dovuto spendere 35 € e poi alla fine ha pagato 10 € x la skeda.....secondo me a questo punto conviene ke cambi e bom....... b) tanto hai ragione tu,da qualunque parte,in 1 modo o nell'altro soldi li spendiamo.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

devo dire ke cm ragionamento è logico...infatti ieri 1 mia amica ha comprato 1 skeda wind, e le hanno messo gratis

super senza scatto

noi wind sms

call your country

pieno sms

pieno wind

avrebbe dovuto spendere 35 € e poi alla fine ha pagato 10 € x la skeda.....secondo me a questo punto conviene ke cambi e bom....... b) tanto hai ragione tu,da qualunque parte,in 1 modo o nell'altro soldi li spendiamo.... b)

ed anke special card le han attivato....mi ero dimenticata....cmq ti conviene cambiare..... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy