Jump to content
Nokioteca Forum

Jacksms


thisend
 Share

Recommended Posts

Salve amici, oggi vorrei presentarvi questo programma, giunto alla nuova versione e che io trovo indispensabile per risparmiare qualche soldino:

JackSMS Mobile è un software per cellulare in grado di inviare e ricevere SMS via internet. E' completamente gratuito, esente da virus o malware. Esso ti offre la possibilità di spedire messaggi ad un costo nettamente inferiore di quello tradizionale, sfruttando la ridotta tariffazione del GPRS. Infatti, il costo della connessione ad internet dipende dal volume di traffico generato durante la stesssa; JackSMS Mobile genera un traffico di pochi Kilobytes, e questo si traduce in un addebito di circa 0,01 € o anche meno, grazie al nuovo sistema per la trasmissione dei dati. JackSMS utilizza vari servizi internet per spedire messaggi, la maggior parte dei quali sono siti Web. Il suo scopo è quello di semplificare e abbreviare le operazioni che normalmente si dovrebbero fare per accedere alle pagine di invio, quali ad esempio l'apertura del sito web, il login, la scrittura manuale del detinatario, etc. JackSMS effettua tutte queste operazioni in modo automatico, mettendo a disposizione varie funzioni per facilitare l'invio, quali il salvataggio dei dati di login, la rubrica, il salvataggio dei messaggi inviati, l'uso di modelli, etc.

Questa è la descrizione del sito, io aggiungo solo che funziona veramente bene, se ci sono problemi nel forum son tutti molto disponibili, e se anche la persona con cui msg ha questo programma potrete mandarvi infiniti sms a costi davvero irrisori anche non disponendo di registrazione presso i siti. Da segnalare anche che Jacksms esiste anche per pc che per web (interfaccia in Ajax).

Modificato da thisend
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Lo consiglio vivamente!

Lo ritengo il servizio migliore e più completo in assoluto!

Semplicissimo da usare e installare,lo utilizzo da quasi un anno e va che è una meraviglia,non avete idea di quanti soldi abbia risparmiato...

Poi il servizio di Istant Messenger è davvero una cosa fuori dal comune,nessuno fino ad ora ha proposto un servizio del genere e per di più free!!!

Per tutti coloro che fossero interessati non esitate a chiedere info,sono rimasto sbalordito pure io su questo programma,ha una marcia in più che dire!Complimenti! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho trovato un serio problema:che non sò da cosa dipende:se da qualche errore mio nella configurazione o dal programma in se.Quando tento l'invio di sms col servizio vodafone sms il programma si connette ma non mi fa vedere il codice alfanumerico che devo scrivere perchè vodafone mi faccia inviare l'sms.Perciò l'esito è:il codice inserito è errato.Il problema è che non me lo fa inserire.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho trovato un serio problema:che non sò da cosa dipende:se da qualche errore mio nella configurazione o dal programma in se.Quando tento l'invio di sms col servizio vodafone sms il programma si connette ma non mi fa vedere il codice alfanumerico che devo scrivere perchè vodafone mi faccia inviare l'sms.Perciò l'esito è:il codice inserito è errato.Il problema è che non me lo fa inserire.

sicuro e' un prob del server Solafone.. pensa che a me, a volte, il codice neanche lo me lo chiede, invia l'sms direttamente.. altre volte invece il codice lo chiede..

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sinceramente non so se fidarmi molto di questo tipo di servizi. In generale gli si da in mano ad es. il proprio account vodafone e quindi la propria scheda.

Ragazzi allora...per il servizio Vodafone SMS è normale che non vi richieda il captcha è stato fatto apposta x evitare di farcelo sempre inserire! b)

Poi il problema citato prima a riguardi del messaggio "ricezione immagine" è un problema del sito vodafone che a volte fa le bizze.

Riguardo la sicurezza dei nostri dati non bisogna preoccupati perchè è come se ci collegassimo dirattamente con il sito (es 190) senza dover inserire ogni volta i dati!

Se avete altri problemi postate sul forum,di sicuro avrete risposte più complete e maggior supporto! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

No non ci siamo. C'è qualcosa che non va nel programma. Ho fatto dei test comparativi con skebby(che peraltro in mesi di utilizzo mi ha sempre caricato l'immagine alfanumerica)e mentre con jack non riesco mai ad inviare sms con vodafone perché il programma non carica la grafica che digitata consente l'invio dell'sms con skebby l'immagine viene sempre mostrata e quindi l'invio sms è regolare. Non è affatto un problema del sito vodafone. Dite all'ideatore di jack di risolvere il problema. Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

No non ci siamo. C'è qualcosa che non va nel programma. Ho fatto dei test comparativi con skebby(che peraltro in mesi di utilizzo mi ha sempre caricato l'immagine alfanumerica)e mentre con jack non riesco mai ad inviare sms con vodafone perché il programma non carica la grafica che digitata consente l'invio dell'sms con skebby l'immagine viene sempre mostrata e quindi l'invio sms è regolare. Non è affatto un problema del sito vodafone. Dite all'ideatore di jack di risolvere il problema. Grazie.

Forse non hai capito che è stato inserito un anti-captcha in modo che l'immagine non venga più richiesta...puoi chiederlo direttamente tu all'ideatore di Jack di risolvere il problema...esiste un forum apposito.

Link to comment
Condividi su altri siti

No non ci siamo. C'è qualcosa che non va nel programma. Ho fatto dei test comparativi con skebby(che peraltro in mesi di utilizzo mi ha sempre caricato l'immagine alfanumerica)e mentre con jack non riesco mai ad inviare sms con vodafone perché il programma non carica la grafica che digitata consente l'invio dell'sms con skebby l'immagine viene sempre mostrata e quindi l'invio sms è regolare. Non è affatto un problema del sito vodafone. Dite all'ideatore di jack di risolvere il problema. Grazie.

connecting... siamo su questo forum da anni oramai, permettimi di dirti che stavolta stai toppando. A jack in questa versione non gli puo' appuntare nulla. ha pure l'anti-captcha .. + di così... ..... Il problema semmai e' : o il sito Voda congestionato o il tuo cell .. non si scappa.

Modificato da cementoarmato
Link to comment
Condividi su altri siti

@Morrissey70: Hai una sim vodafone? in questo caso devi stare attento perchè è probabile che tu abbia una tariffazione a tempo per internet... devi chiamare il 190 e chiedere di fartela cambiare "a volume" in modo da spendere solo 1 centesimo a messaggio!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Un problema esiste a riguardo di vodafone sms..quando capita che richieda l'immagine e poi dia errore chiudete subito e riavviate il programma per ora...e successivamente l'invio andrà a buon fine,si tratta di un problema momentaneo che verrà risolto al più presto tranquilli!

Edit:ho provato ora e pare che sia stato risolto il problema!!Grandi come sempre quelli di JackSMS!! b)

Modificato da discostu
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi fate girare questo programma!! Più siamo e meno paghiamo perchè è possibile utilizzare il servizio di messaggistica istantanea del programma!!

Magari i Mod potrebbero mettere un post in rilievo per pubblicizzare tutti questi programmini per risparmiare sui messaggi, cosìcchè tutti possano sapere!

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

@Morrissey70: Hai una sim vodafone? in questo caso devi stare attento perchè è probabile che tu abbia una tariffazione a tempo per internet... devi chiamare il 190 e chiedere di fartela cambiare "a volume" in modo da spendere solo 1 centesimo a messaggio!! b)

Grazie sei il solo che abbia letto il mio post! Ho Wind e francamente non ci sono riuscito,

neppure con la TIM chissà dove sta il problema. Come dicevo ho sprecato molto credito per effettuare le prove e non un solo SMS è mai partito! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Moryssey: per aiuti cosi tecnici vai sul loro forum, c'è gente più preparata che ti saprà aiutare sicuramente

The Chief: se vuoi usare la connessione di casa ti conviene usare jacksms PC o jacksms Web.

Grazie thisend leggo solo adesso.... cmq risolto!

Il programmino si era ostinato a non funzionare, dandomi errori di ogni genere e senza motivo apparente,

mha.. vallo a capire?!? mi è bastato adesso reinstallarlo.

Grandioso.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy