Jump to content
Nokioteca Forum

CialeX

Utente
  • Contenuti

    28
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da CialeX

  1. Sarà che ho smontato tutti i miei cellulari, dal siemens sl45i al 5800, ma ti consiglierei di farlo da sola, alla fine non è poi così difficile... la parte in cui devi stare attenta è quando inserisci il connettore dello schermo nella sede, è molto sottile e devi farlo delicatamente... e proprio perchè sei donna sono sicuro che l'impresa non sarà ardua
  2. CialeX

    Pulsante Blocco Tastiera Rotto!

    Si è appena rotto anche a me e sinceramente mi sembra davvero una vigliaccata non farlo rientrare nella garanzia... Avevo un 5800 e quel tasto era molto più solido... sul 97mini sembrava incollato con la ricotta ed in effetti è fragilissimo! Secondo me dovrebbero essere costretti a sostituirlo in garanzia!
  3. CialeX

    Poi Ovi Maps E Nokia 5800

    ciao Kojack , prova a fare così: apri il menù, vai su impostazioni poi su connettività quindi clicca su destinazioni. Ora vai su opzioni e clicca su connessione predefinita e seleziona "chiedi sempre". In questa maniera qualsiasi connessione ad internet del tuo cellulare dovrà essere autorizzata da te, quindi puoi tenere tutto sotto controllo. Per quanto riguarda i punti di interesse, oggi ho viaggiato da Matera a Lecce seguendo il navigatore e non mi ha segnalato nessuna postazione di alcun autovelox (nè fisso nè mobile)... Ora, capisco che da noi i controlli sono frequenti come la neve nel deserto, però mi è sembrato abbastanza strano che non venisse segnalato nulla... Devo selezionare qualcosa per farli comparire?
  4. CialeX

    Fotocamera Con Rumore?

    Ciao scusami, che file è questo?
  5. Salve ragazzi, non so se ne avete già parlato ma ho fatto una ricerca e non ho trovato nulla... E' possibile cambiare solo le icone senza cambiare tutto il tema? Ho il 5800 da 2 giorni, prima avevo l'N80 e ricordo che questa cosa si poteva fare... Vi chiedo questo perchè vorrei mantenere il tema originale sostituendo le icone con quelle del tema "blue pearl" di morkino che sono fantastiche! Grazie a tutti!
  6. CialeX

    Schermo Bianco Ogni Tanto

    Ragazzi sapete dirmi se il cavo è questo nel link? Grazie mille a tutti http://cgi.ebay.it/FLAT-FLEX-CABLE-X-NOKIA...bayphotohosting
  7. CialeX

    Invio Buletooh Bloccato!

    mmm... ci penserò per ora me lo tengo così, aspettando qualcuno che mi dica in quale cartella andare e cosa cancellare... sperando che si possa fare...
  8. CialeX

    Lettore Musicale Per N80

    Puoi provare a guardare nella sezione "Programmi" del portale, ce ne sono per tutti i gusti! Alcuni sono freeware e possono essere scaricati direttamente!
  9. CialeX

    Invio Buletooh Bloccato!

    Salve ragazzi, stavo trasferendo delle foto tramite bluetooth quando una di esse è rimasta tra i messaggi "in uscita" con la scritta "invio in corso". Ora il messaggio rimane sempre bloccato in quella posizione, nè viene inviato nè posso cancellarlo! In più sulla schermata principale ho sempre l'icona piccolina con la freccetta all'insù che segnala il messaggio in uscita... C'è qualche soluzione che non sia il formattone?? Grazie a tutti!
  10. CialeX

    N80 Nero O Silver?

    Nero, anzi nerissssimo!!!
  11. Non so se è un errore del mio cell però ho riscontrato che se metto il bluetooth su "nascosto" risulto invisibile anche ai dispositivi pareggiati... a voi succede la stessa cosa?
  12. Io sinceramente stento a credereci... Io ho tutte e tre le reti,e ho una tavernetta dove i cellulari prendono poco... ebbene ho provato un panasonic gd 30, un 3310, un siemens sl45i, un 6600 e un N80 e quello che prende di più è proprio l'N80! Basta impugnarlo nella parte sottostante senza coprire l'antenna ed è il cellulare che prende di più al mondo!! Questa è la mia esperienza... provate anche voi...
  13. CialeX

    [new]skebby Pro

    Utilizzate jacksms... molto ma molto ma molto meglio... a volte i messaggi non si pagano nemmeno...
  14. Ti do la certezza al 99.999% che quell'utility non si cancella... Se qualcun'altro conferma allora te la do al 100% (la certezza )
  15. Anche io ho installato il nuovo firm e devo dire che non ho riscontrato il problema del cursore in chiamata.. sono uno dei pochi fortunati! Finalmente mi funzionano le stringhe della wind... Per quanto riguarda le foto e i video, penso che abbiano diminuito la compressione quindi hanno un po' più di qualità a scapito della grandezza... Per il resto tutto ok!
  16. CialeX

    Jacksms

    un ottimo servizio con cui usare jacksms è callwave (sito: www.callwave.com) e permette di mandare 5 sms al giorno verso tutti e nel campo mittente fa comparire il vostro numero di telefono! Poi è possibile fare un account per ogni scheda posseduta e quindi moltiplicare gli sms gratis
  17. CialeX

    Ir Remote.... Quando?

    Ragazzi ho chiamato quelli della IrRemote... hanno detto che l'unico programmatore che hanno ha le emorroidi e non si può sedere alla scrivania finche non gli passano... ecco perchè non esce!!
  18. CialeX

    Jacksms

    Ragazzi fate girare questo programma!! Più siamo e meno paghiamo perchè è possibile utilizzare il servizio di messaggistica istantanea del programma!! Magari i Mod potrebbero mettere un post in rilievo per pubblicizzare tutti questi programmini per risparmiare sui messaggi, cosìcchè tutti possano sapere!
  19. CialeX

    Jacksms

    @Morrissey70: Hai una sim vodafone? in questo caso devi stare attento perchè è probabile che tu abbia una tariffazione a tempo per internet... devi chiamare il 190 e chiedere di fartela cambiare "a volume" in modo da spendere solo 1 centesimo a messaggio!!
  20. CialeX

    Jacksms

    STRAQUOTO!!! Volevo aprire un post simile, meno male che l'avete fatto voi E' velocissimo, i messaggi arrivano SEMPRE, l'istant messaging è favoloso... si possono infiniti messaggi a meno di 1 centesimo (a volte non addebita neanche il centesimo!!!)
  21. X-plode penso che lo faccia... io invio di tutto...
  22. CialeX

    Ir Remote.... Quando?

    E chi lo vuole "comprare"?
  23. CialeX

    Raxle

    cosa ne dite di jacksms? E' al livello di skebby o no?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy