Jump to content
Nokioteca Forum

Ce Un Tecnico Di Cell?


lord81
 Share

Recommended Posts

1) prova a risaldare ad aria calda l'integrato che gestisce la sim.

2) la sostituzione non è semplice....sempre che trovi l'integrato

salve sono nuovo , ho un negozio di telefonia e mi e arrivato un tel in riparazione un 6630 off line e non legge la sim il mio tecnico mi dici che e un componente da cambiare ma non tutti sanno quale e lui non lo sa voi sapreste aiutarmi ? vi prego b)

ps. come fa a non sapere qual è il componente...se è un tecnico? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve inanzitutto, sono nuovo. E' appena successo anche a me...potrebbe essere stata umidità?Ieri mi hanno zuppato d'acqua, ma il nokiotto è rimasto asciutto, si è bagnato solo un po' fuori.

Deep reset e codice *#7370# non hanno fatto nulla... b)b):D

ma il problema si è verificato nel tuo 6630???

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì è strano, no??? accidenta ai Jappo che me l'hanno fatto.. b) comunque umidità non può essere stata perchè il resto funziona... b)

questo significa che sono le schede che avevi che si sono bagnate e che quindi ora non funzionano più!!!!

l'unica soluzione allora è comprarti altre schede!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve inanzitutto, sono nuovo. E' appena successo anche a me...potrebbe essere stata umidità?Ieri mi hanno zuppato d'acqua, ma il nokiotto è rimasto asciutto, si è bagnato solo un po' fuori.

Deep reset e codice *#7370# non hanno fatto nulla... b)b):(

aprilo completamente e separa i pezzi, poi spruzzi del crc 51 sulla scheda e sul lettore sim, lasci asciugare da solo su un panno carta per due giorni, alla fine col phon ci dai un po di aria per togliere i residui di crc...

se non va neanche così non so che dirti, le informazioni son poche e ricorda che l'umidità non la vedi ma la senti

:(

fatta questa operazione su lgu900 caduto a mare e problema risolto (da notare che al centro assistenza mi han detto che non c'era piu nulla da fare se non sostituire la scheda madre e display 200,00 euro) - e su altri cell di svariate marche tutti semi bagnati o completamente immersi in acqua.

ciauz

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy