Jump to content
Nokioteca Forum

Scritta Umts Hi-speed In N95 Tim


karkarlo
 Share

Recommended Posts

b) io per ora lascio il mio n95tim originale aspettando l'uscita della cover nera. se lo tocco faro' sicuramente dei danni !!! me lo godo cosi come'.....

20 minuti di lavoro, una monetina da 2 cent e una gomma....

Passare non troppo pesantemente la moneta sulla scritta, spingendo fino a quando la scritta comincia a scolorire...

dopo questo punto, passarvi sopra la gomma energicamente e la scritta comincerà a sparire...

Rimane appena un alone sotto comunque... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho provato la scritta dietro vabbè cn una monetina va via veloce ke è una meraviglia invecie davanti si nota leggiermente un pò di color arancione rosso ho provato con lo smalto per le unghie ma niente da fare...qualche idea??

Un altra domanda,per togliere la i ti tim dalla tastiera come si fà?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato la scritta dietro vabbè cn una monetina va via veloce ke è una meraviglia invecie davanti si nota leggiermente un pò di color arancione rosso ho provato con lo smalto per le unghie ma niente da fare...qualche idea??

Un altra domanda,per togliere la i ti tim dalla tastiera come si fà?

Se leggi 2 post prima al tuo c'è scritto come ho fatto:

1- con una moneta da 5 centesimi si gratta tutto il rosso in rilievo fino a farlo diventare arancione sbiadito (basta grattare leggermente, tanto la moneta non puo scalfire la vernice del cell)

2- prendere una gomma da cancellare e strofinare.

Poi ho parlato di acetone che è un solvente per togliere lo smalto non ci devi mettere lo smalto sopra il cell!!!! b)

La scritta tim sulla tastiera è un po più complesso e togliendola ti rimane un cerchio illuminato bianco, bruttissimo da vedere almeno che tu non lo colori con qualcosa!!!!

Modificato da Il Supremo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy