Jump to content
Nokioteca Forum

Chi Ha Comprato Il Crystal Case?


John Howlett
 Share

Recommended Posts

la presi a mio padre x il 6600...

nn è che si trovò tanto bene...

dopo un po si è spaccata, altre ai tantissimi problemi che dava xkè entrava un sacco di polvere...

Per la polvere è vero ogni tanto occorre aprirla e pulire.

Però è comoda perchè puoi posare il cell senza pensare di strusciarlo o puoi metterlo tranquillamente in tasca o in borsa con altri oggetti

Quella del 6600 era sfortunata anche alla mia fidanzata durò poco

Io ne ho avuto per 6630 - 6680 6280 - 6288 - n70 tutte ottime addirittura sul 6288 con la crystal era sparito il gioco slide per lo spessore che gli faceva

Modificato da NotteSenzaStelle
Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho preso su ebay per l'N70 e sono molto soddisfatto b)

Ogni 2 giorni apro tutto e pulisco cellulare e crystal con un panno appena umido di Vetril spray b)

Il mio crystal case è resistente... una volta m'è caduto il cellulare e non si sono fatti un graffio ne il telefono ne il crystal che lo proteggeva!

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo spessore aumenta davvero di poco.Mi entra nello stesso taschino che usavo prima.

Per la polvere è vero,difatti 1 voltaogni 2/3 settimane lo apro per pulirlo.

Io sono maniacale,ma la polvere non m'infastidisce fino a quando non mi oscura il display.

Ma la protezione che offrono è fantastica,appoggio il cell su tutte le superfici senza paura di rigarlo quando lo muovo.

Poi per carità ognuno ha le sue idee,io ho provato di tutto dalla silicon alle custodie:

la silicon fa veramente il cell cicciotto e lascia scoprto il display,le varie custodie e calzini vari sono una palla: ogni volta devi aprirle e tirare fuori il cell per fare qualsiasi operazione per poi rimetterlo apposto

EDIT: Da primi test la crystal sembra NON ostacolare il funzionamento del GPS ne minimizzarne le prestazioni

Modificato da NotteSenzaStelle
Link to comment
Condividi su altri siti

smentisco in parte,mi si è già rotta b)

ora prendo quella nera in silicone.

Io ne ho presa una per il mio N95, l'ho tenuta messa 2 minuti e devo dire che è bella davvero! Calza alla perfezione e da un tocco di eleganza e massicceria al telefono abbastanza notevole.

L'ho tolta subito e ragalata ad un amico solo perchè avevo previsto che dopo un po, come è stato oltretutto confermato da altri che l'hanno tenuta messa, diventa un accumolo di polvere. Non l'ho voluta anche perchè uso un bel calzino che ho trovato nelle Panatine Rovagnati che fa il suo dovere alla grande e che mi fa godere della cover del cellulare come mamma Nokia l'ha fatta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho comprata per l'N70... Fa schifo, fai fatica a premere i tasti... Non l'ho mai usata, infatti, mi sono presa un copricellulare della cellular line, che sono i migliori, però sono in plastica morbida!

PATRA_range.jpg

PS: pardon, non ho trovato la custodia specifica per l'n70, ma questa rende l'idea

Modificato da Romenwen
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy