Jump to content
Nokioteca Forum

N91 Si Pianta


alexbong
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, ho un n91, ho caricato musica (scaricata ovviamente da e mule...) e il cellulare si pianta in continuazione. ho gia provato a formattare tutto, e ricaricare. ma il problema non si risolve. a volte riesco ad ascoltare musica, ad entrare nelle gallerie immaginvideo / suoni, a volte si pianta e devo riavviare tutto.

se no la gente mi chiama trova libero, ma il telefono non suona. chi mi aiuta

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho un n91, ho caricato musica (scaricata ovviamente da e mule...) e il cellulare si pianta in continuazione. ho gia provato a formattare tutto, e ricaricare. ma il problema non si risolve. a volte riesco ad ascoltare musica, ad entrare nelle gallerie immaginvideo / suoni, a volte si pianta e devo riavviare tutto.

se no la gente mi chiama trova libero, ma il telefono non suona. chi mi aiuta

hai provato ad installare di nuovo il firmware usando il pragramma della Nokia?

Link to comment
Condividi su altri siti

non ancora, dove lo posso trovare? e quale versione consigli?

il programma è gratuito per tutti i telefoni Nokia e lo puoi trovare sul sito della nokia(non sono sicuro se è incluso nel ultimo Nokia pc suite)Comunque ti fa scaricare ed installare solo l'ultima versine del firmware che corrisponde al tuo product code,quindi non puoi scegliere,ne sbagliare.prova a fare cosi e facci sapere se si rosolve il problema.Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

il programma è gratuito per tutti i telefoni Nokia e lo puoi trovare sul sito della nokia(non sono sicuro se è incluso nel ultimo Nokia pc suite)Comunque ti fa scaricare ed installare solo l'ultima versine del firmware che corrisponde al tuo product code,quindi non puoi scegliere,ne sbagliare.prova a fare cosi e facci sapere se si rosolve il problema.Ciao

TKS. CREDO CHE SIA SOLO UN PROBLEMA DI VELOCITA'. IL TELEFONO E' MOLTO LENTO A RAGIONARE. SE SI ATTENDE UN PO' PRIMA DI DARE NUOVI COMANDI FUNZIONA, SE NO SI PIANTA. PRIMA O POI AGGIORNERO' IL FIRMWARE. GRAZIE PER LA CONSULENZA.

PS. NEL PC SUITE NON C'E' L'UPDATER SOLO SUL SITO NOKIA LO SI PUO' TROVARE.

CIAO

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy