Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto: Sms 6600


Michiru
 Share

Recommended Posts

Da un paio di giorni ho un problema col mio 6600.

Ha iniziato col non specificarmi più il nome del mittente negli sms, ma solo il numero (quando questo numero è ovviamente salvato in rubrica, già da diverso tempo).

Successivamente ho iniziato a non ricevere più gli sms. Per riceverli devo mandarmi da sola gli sms e spesso addirittura spegnere e riaccendere il cellulare, così da sbloccarlo... a quel punto gli sms mi arrivano tutti insieme.

Sono ormai sicura che il problema sia del cellulare, dal momento che inserendo la sim in un altro cell (il 6131) il problema non esiste più.

Cosa posso fare??

Io ho acquistato questo come secondo telefono perchè, al contrario del 6131 (che oltretutto si blocca sempre), mi dà la possibilità di salvare i messaggi nella scheda di memoria invece che sul telefono, e successivamente di trasferirli anche al pc.

Sapete consigliarmi un cellulare più moderno che abbia queste funzioni di messaggistica (non mi interessano la videochiamata o altre cose, ma soprattutto che abbia memoria illimitata per gli sms, che possa registrare gli sms sulla scheda di memoria espandibile e che insomma abbia funzioni avanzate sotto questo punto di vista), senza possibilmente spendere una cifra esorbitante...

Help! b)

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno,

Silvia

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy