Jump to content
Nokioteca Forum

Lettore Mp3


Dav6600
 Share

Recommended Posts

vorrei utilizzare un lettore mp3 per il mio n80 diverso da quello di casa..ne vorrei uno leggero ma che funzioni bene soprattutto nella creazione delle playlist, nella lettura degli id3tag e nella ricerca delle canzoni.....

qualche suggerimento?

Io mi trovo molto bene con Oggplay, bella veste grafica, semplice e intuitivo. Ti dà la lista completa delle canzoni durante l'ascolto, così puoi scorrerla, legge anche i wma (per me è importante) contrariamente a lcg jukebox, ma non credo ti lasci creare le playlist, però ti legge quelle fatte con il lettore di base.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho provato Lcg Jukebox e AlonMP3. Uso stabilmente il 1° perché leggero, pratico, permette la creazione di playlist e ha una resa audio ottima. Non supporta certi formati come wma, ma x me il problema non si pone, poiché uso solo mp3 (al limite si convertono con utility PC...). AlonMp3 integra funzioni di registrazione vocale e altro, ma non mi piace molto, sia x l'apetto grafico che per il funzionamento vero e proprio, un po' meno intuitivo. direi che entrambi sono a gusti.

Purtroppo entrambi sono a pagamento....

Modificato da Horvath
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy