Jump to content
Nokioteca Forum

N70 Nero Cancellazzione Marchio Tim


clostyl3
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

Ho comprato da poko l'N/= (STUPENDO!!!!!!!!!!) la cover è NERA bellissima.....unico problema i loghi tim che lo rovinano molto....ho lretto le soluzioni per quello silver ma questo essendo nero forse ci vuole qualcosa di megli o di una gomma che sul nero potrebbe lasciare traccie..... b)

spero di ricevere uan risposta grazie in anticipio ciao clostyl3 b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì ma il punto é che un conto é sul Silver, un`altro é sul nero b) C`ha ragione è bene informarsi, a mio avViso il logo TIM ed UMTS sul display non dovrebbero rovinare nulla...Quanto più starei attento alla scritta posteriore b)

Lì è capace che rimanga il segno perCiò stai molto attento...

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

Belle! Ma sono originali oppure...oppure!

cmq tornando IT

volevo fare la stessa cosa sul mio dopo avere letto la recensione...ma ho immediatamente desistito.

Sul nero rimangono tracce di bianco.

Non ho la matematica certezza...ma ho paura di si.

Modificato da Sciaky
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho tolto i loghi su cover silver una settimana dopo l'acquisto con una comune gomma di quelle bianche da matita (e non conquelle blu per la penna!)... il risultato è stato eccellente. Un mio amico l'ha fatto assieme a me sul suo N70 comprato quasi un anno prima e con la stessa gomma, è rimasta l'ombra del logo Tim e di UMTS. Quindi presumo che col tempo la parte metallica del cover si scurisce di poco... e quindi poi la parte protetta dalle stampe risulta del colore originale di fabbrica.

Per quanto riguarda il logo posteriore, ho preferito lasciarlo, perchè su plastica e non su metallo (era meglio non rischiare!!!).

Link to comment
Condividi su altri siti

avresti anke potuto prenderlo music edition se lo volevi nero e senza loghi...che sn completamente antiestetici...bhe da una parte sei fortunato...sul tuo i loghi nn sn colorati...ma sn in tinta unica..pensa se erano colorati...mamma mia...bruttissimoooo!!!!

sul mio nero il logo Tim dietro è colorato b)b)

solo che il telefono l'ho preso in offertona... mi son dovuto accontentare, l'unica scelta che avevo era tra nero e silver (e silver non mi piace) b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy