Jump to content
Nokioteca Forum

N73 Quale Prendo?


mondoforum
 Share

Recommended Posts

Dipende da quanto vuoi spendere e da cosa cerchi..comunque l'ideale è sempre quello: Nobrand italia!Ma anche i più cari! Gli sbrandizzati b) non esistono in commercio o per lo meno non dovrebbero..sono felici(talvolta infelici)variazioni che apportiamo noi utenti anche a costo di giocarci la garanzia b) ..un'altra possibilità sono i Music Edition brand tim(black) che sono in commercio e in forte ribasso a causa della limitazione di confezione,in pratica hanno tolto la memory da 2GB e l'auricolare bluetooth e lo trovi ad un prezzo inferiore del Brand tim. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma quindi i Music Edition sono quelli con la confezione più povera?

Ed i no-brand Italia cos'hanno nella confezione ? Anche la mini sd da 2gb?

Ed i brandizzati tim?

il music edition tim attuale rispetto al brand tim non ha l'auricolare bluetooth ma per contro ha l'adattatore per le cuffie.Nessuno dei citati possiede la memory da 2GB.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho comprato ieri il ME Tim a 309e, confermo ulteriormente:

miniSD da 128M

adattatore auricolare

auricolare

cavo USB

caricabatteria

software

nuova sim Tim.

Ho inserito una Usim TRE e pare che funzioni a differenza di ciò che mi era stato detto in negozio....

La confezione si è più povera ma la miniSD da 2Gb si trova sui 25-30e (su ebay forse anche meno), io ho preso una SanDisk Ultra II da 2G a 29e, e dell'auricoolare BT non so che farmene...

per ora nessun problema....speriamo.

Cmq è bellissimo!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Praticamente non c'è l'auricolare BT ma c'è l'adattatore... e riguardo alla sim h3g non dare ascolto a quello che dicono in negozio, la tim mica blocca i cellulari, io ho il brand tim e lo uso con la 3...

Scusa skorpio riguardo a prima non avevo visto che l'avevi già detto...

Tranquillo :blink: ..

non credo sia cosi', da listino tim il music edition costa 339 euro, mentre quello brand tim costa 319

confermo per quanti ancora dicono che non sia così..N73 Music Edition Tim preso l'altro ieri a 280 euro.

Link to comment
Condividi su altri siti

dove l'hai preso..??

i prezzi sono variabili da città a città..ma anche da negozio a negozio.l'utente sopra l'ha pagato 309 euro e già mi sembra un prezzo accettabile.Girate,non fermatevi al primo centro tim sotto casa..anche dalle mie parti qualcuno lo espone a 310 euro,altri a 315,altri ancora a 299..magari chiedendo un ulteriore sconto,come ho fatto io(è già il terzo cellulare che compro in quel centro) si può risparmiare ancora.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy