Jump to content
Nokioteca Forum

Blocco Chiamate


Vale84
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi.

Avrei bisogno di una mano per bloccare alcuni numeri in entrata sul mio N70!!! Al centro assistenza mi hanno detto ke lo devo inpostare sul mio cell (N70 ovviamente).

Sapete dirmi come si fa!!!

Sapete com'è,le donne sono tante e la mia ragazza ogni tanto rompe b)

grazie mille.

valentino.

Link to comment
Condividi su altri siti

b) Fino a prova contraria sono questioni personali alla quale non é a te (o a chiunque altro) lecito interferire o commentare!!! Parli da femminista rammaricata ipotizZandoti nei panni della sua ragazZa senza oltretutto aver aiutato in alcun modo l`utente in questione...

I commenti sarcastici o retorici tieniamoli per la confidenza...

Vale84 esiste un programma chiamato BlaCkList (il più famoso ed utilizZato) il quale consente di far risultare chiuso il tuo telefono a numeri e persone da te selezionate!!!

In tal modo, chiunque sia nella BlaCk LiSt verrà automaticamente "blocCato" in entrata non facendoti neanche visualizZare la chiamata (o squillo) in arrivo e, facendo impercettibilmente risultare il tuo telefono spento o irragiungibile b)

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

b) Fino a prova contraria sono questioni personali alla quale non é a te (o a chiunque altro) lecito interferire o commentare!!! Parli da femminista rammaricata ipotizZandoti nei panni della sua ragazZa senza oltretutto aver aiutato in alcun modo l`utente in questione...

I commenti sarcastici o retorici tieniamoli per la confidenza...

Vale84 esiste un programma chiamato BlaCkList (il più famoso ed utilizZato) il quale consente di far risultare chiuso il tuo telefono a numeri e persone da te selezionate!!!

In tal modo, chiunque sia nella BlaCk LiSt verrà automaticamente "blocCato" in entrata non facendoti neanche visualizZare la chiamata (o squillo) in arrivo e, facendo impercettibilmente risultare il tuo telefono spento o irragiungibile b)

[David]™

david sei un grande ;)

Mi hai aiutato 2volte, hai risposto come si deve alla ragazza per me e in più mi hai passato questo programma.Lo provo subito. Ho solo una domanda da farti.Io sto usando "NumSMS" per bloccare i messaggi di persone indesiderate,sai se "Blacklist" ha anke questa funzione?

Grazie mille in ogni caso ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

http://www.nokioteca.net/home/programmi.php

qui in nokioteca dovrebbe esserci, se non questo specifico altri con la stessa funzione!

La cosa migliore che tu possa fare e' SMETTERE di comportarti così male con la tua povera ragazza distribuendo il tuo numero in giro a tutta Italia caro il mio (RODOLFO) Valentino.

mi spiace ma hai torto, ciò che hai scritto è un tuo giudizio (non richiesto) e sono tue considerazioni personali le quali, giuste o sbagliate che siano, non sono il posto adatto per trattarle, questo è un forum che serve da supporto o aiuto per aventuali problemi tecnici sui cellulari nokia e relativi programmi, non serve per esporre considerazioni, giudizi gratuiti, argomenti personali su cose nn richieste

Chiuso l'OT

Link to comment
Condividi su altri siti

http://www.nokioteca.net/home/programmi.php

mi spiace ma hai torto, ciò che hai scritto è un tuo giudizio (non richiesto) e sono tue considerazioni personali le quali, giuste o sbagliate che siano, non sono il posto adatto per trattarle, questo è un forum che serve da supporto o aiuto per aventuali problemi tecnici sui cellulari nokia e relativi programmi, non serve per esporre considerazioni, giudizi gratuiti, argomenti personali su cose nn richieste

Chiuso l'OT

quoto dharma...fine OT

Link to comment
Condividi su altri siti

Che uomini!Complimenti!Tu valentino poi (hai risposto per me alla ragazza!) WOW Che classe!Spero che la tua ragazza si svegli.

E alla svelta.

Saluti.

Vedi io sono leggermente più intelligente di te,o forse è meglio dire più corretto(ti dovresti offendere) perkè ho evitato di fare polemiche in un posto inadatto,non è "classe" come la kiami tu.

questo era giusto per farti capire. Aperta e chiusa parentesi b)

Il programma per le kiamate invece l'ho "trovato", stase magari lo provo e vi farò sapere il mio giudizio.

A presto e grazie ancora.

Questo forum è a dir poco meraviglioso.

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy