Jump to content
Nokioteca Forum

Caratteri Russi Su N73


klouny
 Share

Recommended Posts

raga, buonasera, volevo chiedere se conoscevate un programma che permettesse di scrivere con i caratteri cirillici sul nostro n73.

Sul vecchio 6630 c'era Keypad plus che andava a meraviglia e funzionava, permettendo di avere una piccola tastiera con i caratteri russi... sul nostro n73 invece non ho mai visto qualcosa del genere, conoscete qualcosa che puo fare al caso mio?

e poi ragazzi, esiste un programma tipo appman per il nostro n73? in poche parole qualcosa che mostri e cancelli i file non piu utilizzati sul nostro telefono?

sul 6630 si poteva fare, possibile che non esista qualcosa per il nostro telefono?

grazie a tuttii!

Link to comment
Condividi su altri siti

we gabri! quanto tempo! grazie per la risposta. mi metto a cercare quel benedetto keypad plus in russo b)

ps. ho quasi risolto, perche ho aggiornato il telefono con un product code russo, ed ora ho la lingua russa, ma ho perso il t9 italiano.. non si puo avere tutto dalla vita b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy