Jump to content
Nokioteca Forum

Vi è Mai Capitato..


dexter955
 Share

Recommended Posts

Mi spiego meglio!

So che questo è un bug del symbian del 6630. In pratica se provi ad inviare un SMS e in quel momento non c'è campo il telefono ti dice "impossibile inviare sms" e il messaggio viene spostato nella cartella dei messaggi in uscita.

E fin qui tutto bene, non fosse per il fatto che gli viene messa l'etichetta di "NON INVIATO". Quindi il cellulare non proverà più a reinviarlo in seguito e l'unico modo che parta e di riprovare manualmente.

E' proprio questo che mi da fastidio, perchè a volte io invio un messaggio e poi poso subito il telefono senza guardare (abituato ad altri modelli) e magari dopo ore mi accorgo che il messaggio non è partito perchè non c'era campo..

Non c'è un modo per risolvere questa cosa? Magari un programmino che cambi periodicamente i flag dei messaggi da "NON INVIATO" a magari "POSTICIPATO", in modo che il telefono riprovi a reinviarlo successivamente?

Link to comment
Condividi su altri siti

Perchè non abiti nella mia zona! Dove la maggior parte del tempo non c'è molto campo! Se dovessi aspettare di prendere una tacca mi toccherebbe aspettare anche 5 minuti,e non è molto comodo..

ma dove abiti???

e poi mi pare strano che il 6630 che è anche un telefono UMTS a stento ha una tacca di linea!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy