Jump to content
Nokioteca Forum

Perplessità


miky91
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

Da pochi giorni sono diventato possessore di un n70 brandizzato tim.

Ho fatto alcune prove ed è davvero tutta un'altra cosa rispetto a quello che avevo prima (LG U8330).

Ma veniamo al dunque!

1° Perplessità

Ho notato che quando imposto una password sulla memory card (quella da 64MB insieme al telefono) questa rimane impostata correttamente (la password rimane impostata), però non me la chiede mai! Ma allora a cosa serve la password? é normale?

2° Perplessità

Mi pare di aver capito che se volessi impostare una suoneria diversa per un certo contatto mi basta andare nella rubrica sul contatto interessato, premere opzioni e poi qualcosa come imposta tono. Ma dov'é imposta tono?? Non so voi ma io non riesco a trovarlo nel menu opzioni. Forse che ho sbagliato modello? In tal caso allora si può fare una cosa simile con l'n70? Oppure ho il telefono difettoso?

Attendo una vostra risposta

Miky

P.S. Accade sia con scheda tim che di altri operatori

Link to comment
Condividi su altri siti

1. prova a fare un format della scheda dal telefono e vedi se ti chiede la password b)

2. apri il contatto e fai opzioni -> tono di chiamata (non devi fare modifica, solo click sul contatto in modo da visualizzare il numero)

Grazie per la risposta fulminea

1. prima di formattare preferirei aspettare altri consigli. Formatterò nel caso non ci sia altra soluzione

2. grazie mille proprio non l'avevo visto. Comunque non è che andavo in modifica, ma lo cercavo senza prima accedere al contatto

P.S. Ho appena scaricato il tuo tema di debian ed è bellissimo. Ora vado a prendere il banner sul tuo sito.

P.S.2 Ne farai anche uno per ubuntu?

Modificato da miky91
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta fulminea

1. prima di formattare preferirei aspettare altri consigli. Formatterò nel caso non ci sia altra soluzione

ma nooo... b);)

non ti ha detto di formattare...praticamente la password serve per far evitare a qualcuno di farti formattare la scheda.. :Db) e lui ti ha incitato ha provarlo... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sorry adesso ho capito

Quindi la password serve solo per evitare che un "malintenzionato" mi formatti la scheda? E se volessi proteggere una cartella o un file con una password che mi viene richiesta ogni volta che voglio accedervi che programma dovrei usare se esiste?

Grazie ancora dell'aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

un altro programma simile è "advanced device locks" nn so se sia migliore d smartguard e gli altri.. so ke uso questo e mi trovo benissimo..

Gli ho dato un'occhiata anch'io oggi , ma mi è sembrato che proteggesse solo programmi o cartelle del sistema come la galleria (se non è così correggetemi anche perché non mi sono soffermato più di tanto su questa app), io invece cercavo qualcosa che mi proteggesse solo una o più cartelle o file che possono essere o sulla memory card o sul telefono.

Stasera darò un'altra occhiata a advanced device lock più approfondita

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy