Jump to content
Nokioteca Forum

Stili Muvee.


JamesBond007
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho notato che mentre sul 6680 gli stili sono sulla MMC, sull'N70 essi sono installati nella memoria del telefono.

Domanda:

come posso trasferire gli stili contenuti sulla MMC del 6680 alla MMC dell'N70?

Questo perchè sull'N70 ci sono 7/8 stli, ma vorrei mantenere anche quelli che avevo sul 6680.

Ho provato mettendo la MMC dal 6680 all'N70. In questo caso gli stili vengono "accumulati" agli altri già presenti sul tel., ma si perdono alcune funzionalità della MMC originale dell'N70 (tipo la modifica delle foto).

Qualcuno saprebbe dirmi, appunto, come poterli mettere questi benedetti stili presenti sul 6680 all'N70?

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

vorrei capire dove poter prendere altri style x il muvee! sul sito ufficiale puoi solo comprarli, nemmeno in prova te li danno.

mi indicate se si possono scaricare e dove? altrimenti qualcuno che ne ha di aggiuntivi può inviarmeli... thaks

Link to comment
Condividi su altri siti

Direttamente dal nokiotto mettere quest'altro link dove prendere altri stili ( altre a sfondi, giochi, video,temi, truetones TUTTO gratis ) http://mobile.nokia.com aperta la pagina scegliere Asia&pacific (ripeto che va' inserito nel browser "WEB" sl con quello funge di sicuro, Netfront o Opera spesso danno errore

Link to comment
Condividi su altri siti

Fatto come consigliato da roberto46!

Tutto ok!

Ora mi ritrovo con gli stili dell'N70 più quelli del 6680!

Fantastic!

quelli del 6680 son gli stessi che trovi sul sito mobile.nokia..... ?

se così nn fosse potresti inviarmeli in qualche modo?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy