Jump to content
Nokioteca Forum

Vietato Ai Maggiori


ivandrugo
 Share

Recommended Posts

1)si,però ricordati che devi prendere una usim nuova.la vm si può fare solo sulle usim in acquisto

2)il prezzo è un mistero:c'è chi le paga 19,chi 5,chi addirittura è riuscito ad averla gratis...devi sentire dal centro 3.comunque credo sia 19...

3)si,ovviamente fatti super 3 b)

scusa, se prendo una vietato ai maggiori senza fare la portabilità, posso comunque farla anche in un secondo momento?

un'altra cosa, possibile che il sito della 3 sia l'unico tra i gestori a non avere un elenco dei rivenditori?!?!?!

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa, se prendo una vietato ai maggiori senza fare la portabilità, posso comunque farla anche in un secondo momento?

un'altra cosa, possibile che il sito della 3 sia l'unico tra i gestori a non avere un elenco dei rivenditori?!?!?!

si puoi farla quando vuoi la portabilità,nn è obbligatoria.l'elenco dei rivenditori c'è ed è sotto 133 online/negozi e centri assistenza...

Link to comment
Condividi su altri siti

si puoi farla quando vuoi la portabilità,nn è obbligatoria.l'elenco dei rivenditori c'è ed è sotto 133 online/negozi e centri assistenza...

li mortacci loro!!!! mai a pensare che si trovasse lì! di nuovo grazie!

p.s. ma in questa lista dice anche dove ci sono le commesse + carine?!?!?!? Al telefono sto beccando solo uomini!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

tutti i negozi la danno a 19€.

Allora ho pensato di prenderla su 3shop.it con la portabilità a 9€.

Qualcuno di voi ha preso mai qualcosa su questo sito?Rispettano i tempi di consegna e soprattutto la roba, dovendo prendere anche un cellulare, arriva integra?

non ho trovato l'offerta dell' Lg u300 + vietato ai maggiori: mi confermate che non esiste?

Modificato da ivandrugo
Link to comment
Condividi su altri siti

tutti i negozi la danno a 19€.

Allora ho pensato di prenderla su 3shop.it con la portabilità a 9€.

Qualcuno di voi ha preso mai qualcosa su questo sito?Rispettano i tempi di consegna e soprattutto la roba, dovendo prendere anche un cellulare, arriva integra?

si si sono seri vai tranquillo :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy