Jump to content
Nokioteca Forum

Voip Gestito Dal N95


f348ts
 Share

Recommended Posts

Non capisco perche` non se ne parli a lungo. Penso sia la piu` grande figata possibile. Non sono esperto di questo e volevo qualche notizia in piu`. Quale installare su fring? Quale conviene di piu`? L`idea e` quella di parlare gratis o quasi con una bella flat umts oltre che col wifi a casa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non capisco perche` non se ne parli a lungo. Penso sia la piu` grande figata possibile. Non sono esperto di questo e volevo qualche notizia in piu`. Quale installare su fring? Quale conviene di piu`? L`idea e` quella di parlare gratis o quasi con una bella flat umts oltre che col wifi a casa.

Straquoto

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma a me interessa chiamare numeri di rete fissa in wifi gratis...con skype pago...posso solo chiamare utenti skype gratis no?

Effettivamente paghi ma molto meno, sopratutto per chiamare numeri di rete fissa...il vantaggio e' quello e non che fai chiamate gratis. Io parlavo solo del collegamento tra telefono ed account skype (gratis in wifi ed a pagamento in umts)

Link to comment
Condividi su altri siti

Effettivamente paghi ma molto meno, sopratutto per chiamare numeri di rete fissa...il vantaggio e' quello e non che fai chiamate gratis. Io parlavo solo del collegamento tra telefono ed account skype (gratis in wifi ed a pagamento in umts)

questo lo sapevo già..ma non c ènessun software che permette di chiamare gratis verso fissi?

Link to comment
Condividi su altri siti

La figata è questa testata già ed è grandioso:

Abbandonate skype per le telefonate;

Iscrivetevi a voipcheap.com e non pagate niente; basta installare fring sul cell. e settare facilmente su sip di fring "voipcheap". Potete connettervi quando siete a casa con wi-fi oppure attraverso una connessione flat del vostro gestore via umts gprs etc... e le chiamate nazionali sono gratis;

Per le chiamate sui cell. di qualunque gestore 0,11cent/min senza scatto alla risposta.

La cosa da controllare è quanti bites si consumano per ogni minuto di telefonata, ma dal primo test di oggi direi molto pochi quindi probabilmente con piccola spesa si possono abbandonare le sanguisughe dei gestori normali. Le telefonate sono fluide e senza grossi ritardi, l'interlocutore non nota differenza tra sip e telefonata normale.

Link to comment
Condividi su altri siti

La figata è questa testata già ed è grandioso:

Abbandonate skype per le telefonate;

Iscrivetevi a voipcheap.com e non pagate niente; basta installare fring sul cell. e settare facilmente su sip di fring "voipcheap". Potete connettervi quando siete a casa con wi-fi oppure attraverso una connessione flat del vostro gestore via umts gprs etc... e le chiamate nazionali sono gratis;

Per le chiamate sui cell. di qualunque gestore 0,11cent/min senza scatto alla risposta.

La cosa da controllare è quanti bites si consumano per ogni minuto di telefonata, ma dal primo test di oggi direi molto pochi quindi probabilmente con piccola spesa si possono abbandonare le sanguisughe dei gestori normali. Le telefonate sono fluide e senza grossi ritardi, l'interlocutore non nota differenza tra sip e telefonata normale.

per quanto riguarda voipcheap.com se non erro le telefonate ai fisso sono gratis fino a 300 min a settimana ma si deve pagare 10€ per una validista di 3-6 mesi o sbaglio e non occorre sborsare nulla... :blink::blink:b)

eventualmente chi offre un servizio gratuito anche se limitato verso i fissi da utlizzare con l'95 e fring ???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy