Jump to content
Nokioteca Forum

Rinominare Cartelle In Memory Card


Lòpez
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Oggi ho acquistato una MMC da 2 Gb della Kingston... l'ho formattata come da vostri consigli in FAT e poi dal cell... e va benissimo!

Ora avendo a disposizione il Tom Tom, lo volevo installare. Nelle istruzioni c'è scritto che devo copiare tutte le cartelle del file .rar direttamente nella MMC. Però sorge un problemino... alcune cartelle del Tom Tom hanno gli stessi nomi delle cartelle di default dell'N70 (videos, images...). Allora, come prevedibile, ho cercato di modificare i nomi delle cartelle di default... la prima sono riuscito a rinominarla, le altre no! Perchè mi è uscito il messaggio di impossibilità nel fare questa operazione...

Ora, quindi, che devo fare???

Spero che qualcuno mi aiuti! Grazie in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Oggi ho acquistato una MMC da 2 Gb della Kingston... l'ho formattata come da vostri consigli in FAT e poi dal cell... e va benissimo!

Ora avendo a disposizione il Tom Tom, lo volevo installare. Nelle istruzioni c'è scritto che devo copiare tutte le cartelle del file .rar direttamente nella MMC. Però sorge un problemino... alcune cartelle del Tom Tom hanno gli stessi nomi delle cartelle di default dell'N70 (videos, images...).Spero che qualcuno mi aiuti! Grazie in anticipo!

in che senso file rar? b):blink:;)

nelle cartelle del tom tom non ci sono cartelle che si chiamano allo stesso modo di quelle di default... ;)

infatti le cartelle si chiamano: italia plus _map, itn, licences, nvapp, raster, rsc, schemes, tom tom, voices, system

b);):(:D ciao

p.s centra con quello che hai chiesto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora... sono riuscito ad installate il Tom Tom sostituendo le cartelle di default dl telefono con quelle che erano contenute nel file .rar del t.t.

Sono andato nella cartella "preferiti" e ho trovato l'icona di avvio del navigatore...

Vi ringrazio cmq!

Anche se vorrei sapere perchè le cartelle di default nn sono riuscito a riniminarle... mah!

Le cartelle che ho messo nella memory del cell si chiamano: Images, Italia-Map V605, itn, licences, Major Roads Of Europe-Map, Others, Sounds, System, tomtom, Videos, Voices.

mmh... mi sembrano diverse dalle cartelle presenti nel link che mi avete proposto sopra... però ora ho pensato che il tipo che mi ha "prestato" il file del TT abbia copiato tutto ciò che conteneva la sua memory card...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy